Pagina 257 di 522 PrimaPrima ... 157207247255256257258259267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 5212

Predefinito

io l'ho preso cosi:scegli un piano 1 qualsiasi poi batti nappa cn gohan vegeta cn goku prima di scappare prendi la spada vai da crilin dici''si'' poi torna da yajirobe dagli la spada e batti vegeta cn gohan su namek prima di prendere la sfera ce una navicella in alto a sinistra cliccaci e otterrai''dende''poi prendi la sfera schiva il namecciano a sx e vai avanti batti guldo cn crilin likoom cn ghoan jeet e butter cn goku e ghoan(in questo ordine)se hai fatto tutto bene prima dellincontrocn ginewgoku e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Predefinito

raga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
    raga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???
    sn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...

L'imbattibile L'avatar di yamcha ssj!!!
    o a rompermi i c******i a scuola o sul forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    sn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...
    prova così:
    accumula tanti punti(sui 50) poi dopo aver fatto tanti spiritocolmo fai racco ki e gli fai 2 on mysti ki di seguito io l'ho battuto così
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore

Predefinito

ma io faccio sup. mortale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    ma io faccio sup. mortale
    si si puoi anche fare quello sl che io nn ce l'ho e nn so qnt ha di precisione

Predefinito

guarda e facilissimo xk lui usa sempre telecinesi o calcio fisso quindi dopo un po e prevedibile io l'ho battuto senza usa le mosse speciali

Predefinito

mi sembra 85

Predefinito

scusate il doppio posto:lìho battuto, adesso c'è licom

Predefinito

mi sembra 85
    allora ti conviene on misty ki tanto ha 30 di potenza e a 100 di precisione così eviti di metterti nel piano lettura ki o finta ecc...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •