grazie gogetass5 ho tradotto quel sito e ho tutti i pers tranne le trasf di buu nn mi sblocca evil buu anche se l'ho battuto con fat buu aiutatemi vi prego
grazie gogetass5 ho tradotto quel sito e ho tutti i pers tranne le trasf di buu nn mi sblocca evil buu anche se l'ho battuto con fat buu aiutatemi vi prego
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
in ke senso devo rifare la storia due volte?
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
nel senso che io (parlo di come ho preso freezer)
sono arrivato alle 2 battaglie con freezer l'ho battuto tutte e due le volte con trunks ssj e non me lo ha dato...
allora ho proseguito, ho fatto saga di cell e bu e sono arrivato di nuovo a freezer, l'ho battuto ancora con trunks e l'ho sbloccato![]()
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ok grazie cmq io frezeer l'ho preso battendolo con jeeth xkè trunks nn lo avevo ancora preso provo a fare come hai detto tu
quello di freezer era solo un esempio...
comunque in bocca al lupo!
cmq ora ke prendo tutte le trasf di buu devo cercare di prendere la carta n.9
Ma Vegeta Nn Mi Da Occhi Di Sole
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
scusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi
e poi gogeta nn me l'ho da ho tutte le trasformazioni di goku e vegeta ma quando premo start alla fine nn me lo da
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN