Pagina 259 di 522 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 5212

Predefinito

ma voi come avete preso goku ssj3????
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Predefinito

Unlock Majin Vegeta and all other characters you can during the first round of story mode, he'll be there for story 30.

SAPETE DIRMI KE SIGNIFICA XFAVORE
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

L'imbattibile L'avatar di yamcha ssj!!!
    o a rompermi i c******i a scuola o sul forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    contro likom posso usare goku anke ssj ke nn cela faccio a batterlo?
    No io ci ho provato ma nn me lo ha dato lo devi per forza usare normale poi usa s kamehameha oppure nel piano mettiti lettura ki e finta cosi la precisione aumenta e lo becchi di sicuro
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore

Predefinito

io ho quasi tutti i pg ma ora nn riesco a battere trunks cn goten xk x avere trunks bambino ssj devo batterlo cn goten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
    Unlock Majin Vegeta and all other characters you can during the first round of story mode, he'll be there for story 30.

SAPETE DIRMI KE SIGNIFICA XFAVORE
    vi prego aiutatemi

???????? L'avatar di broly08

Predefinito

nn hai il vocabolario di inglese?
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Predefinito

nn sn a casa io ho il computer portatile

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

ti dico come lo ho sbloccato io...
    usando goku ssj2 perdi contro majin vegeta, riprovi e vinci e sara disponibile
    per la traduzione boh....
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Junior Member L'avatar di ghoan is back

Predefinito

ragazzi ma come si prende goku ssj3 rispondete!!!!è urgente cmq vegeta l'ho preso!!!!!

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
    ragazzi ma come si prende goku ssj3 rispondete!!!!è urgente cmq vegeta l'ho preso!!!!!
    fai gli extra dopo cell e dentro bu libera gohan piccolo trunks (in questo ordine) parla a vegeta e libera goten....
    goku ssj3 sara disponibile contro kid bu
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •