ma voi come avete preso goku ssj3????
ma voi come avete preso goku ssj3????
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
Unlock Majin Vegeta and all other characters you can during the first round of story mode, he'll be there for story 30.
SAPETE DIRMI KE SIGNIFICA XFAVORE
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore
io ho quasi tutti i pg ma ora nn riesco a battere trunks cn goten xk x avere trunks bambino ssj devo batterlo cn goten
nn hai il vocabolario di inglese?
"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
nn sn a casa io ho il computer portatile
ti dico come lo ho sbloccato io...
usando goku ssj2 perdi contro majin vegeta, riprovi e vinci e sara disponibile
per la traduzione boh....
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ragazzi ma come si prende goku ssj3 rispondete!!!!è urgente cmq vegeta l'ho preso!!!!!
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..