Pagina 258 di 522 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 5212
    L'imbattibile L'avatar di yamcha ssj!!!
    o a rompermi i c******i a scuola o sul forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    scusate il doppio posto:lìho battuto, adesso c'è licom
    likoom e tostissimo io l'ho battuto per puro c**o mi mancavano pochissime tacchette
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore

Predefinito

mi ha gia battuto, mi ha assorbito bombaspirito...

Predefinito

contro likom posso usare goku anke ssj ke nn cela faccio a batterlo?

Predefinito

purtoppono cmq arriva a 31 cc e usa re kaio ken e poi bombaspirito
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Predefinito

quanti fogli ci sn quando 6 nel futuro cn trunks?
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Predefinito

nn ha funzionato me la parata

Predefinito

ok goku cm l'ho hai potenziato ki o forza?

Member L'avatar di EA SS2

Predefinito

Aiutatemi Nn Riesco A Prendere Trunks Futuro. Vi Prego Di Dirmi Ttt I Trucchi Che Conoscete.
    VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

X sbloccare Trunks del futuro, segui questa procedura:
    Mentre cerchi la pelle di Cell, parla prima con Bulma e poi con Trunks fino a quando non verrà menzionato il futuro.Nella Stanza Speciale (controllando Gohan), cerca nei vasi seguendo le regole di Popo che troverai dietro l’entrata. Otterrai Spada Trunks. Future Trunks sarà sbloccato prima del Cell Game.
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

Scusate il doppio post, mi sn ricordato il sito dove ho preso la soluzione, l'unico difetto è che è in inglese, cmq cn quella soluzione sn riuscito a sbloccare tutti i pers.
    www.rpgclassics.com, dove c'è scritto "seach", scrivete Dragon Ball Z, poi cercate nella lista "Dragon Ball Z Legendary Super Warriors" nella prox pagina cliccate sulla scritta "RPGClassics Dragon Ball Z: Legendary Super Warriors Shrine", nella lista sulla sinistra cliccate su "secrets" e appariranno due tabelle, una con i pers. sbloccabili nella prima partita, l'altra x i pers. cattivi (la seconda volta che giocate la storia), chi vuole la versione tradotta delle tabelle, mi mandi la sua mail su un mp, gli invierò il file
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •