scusate sono nuovo mi potete spiegare come si prendono i personaggi più difficili tipo:vegeta,goku ss3,trunks adulto, e freezer vi prego rispondete è urgente"""!!!!
scusate sono nuovo mi potete spiegare come si prendono i personaggi più difficili tipo:vegeta,goku ss3,trunks adulto, e freezer vi prego rispondete è urgente"""!!!!
non centra niente...tu fai così:batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale, batti guldo con crilin, likoom con goku normal, jetth e butter con goku normale e ghoan normale....schivi l'attacco del namecciano a sinistra e te lo darà prima della battle contro ginyugoku e jetth..
vegeta leggi sopra...goku ssj 3 vai a pag 3 che c'è scritto tutto, idem trunks e per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..
per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..[/QUOTE]
Veramente devi batterlo tutte e due le volte cn Trunks adulto SS, io l'ho sbloccato così
SCUSATE MA PER PRENDERE JEETH E BUTTER goahn va al primo posto e goku al secondo o viceversa????
vi prego e impo
grazie in anticipo
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore