Pagina 255 di 522 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 5212
    Junior Member L'avatar di ghoan is back

Predefinito

scusate sono nuovo mi potete spiegare come si prendono i personaggi più difficili tipo:vegeta,goku ss3,trunks adulto, e freezer vi prego rispondete è urgente"""!!!!

Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    scusate per il doppio posto:ma se io nn ho scelto il piano raggio cm faccio? rix è urgente
    non centra niente...tu fai così:batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale, batti guldo con crilin, likoom con goku normal, jetth e butter con goku normale e ghoan normale....schivi l'attacco del namecciano a sinistra e te lo darà prima della battle contro ginyugoku e jetth..
    Citazione Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
    scusate sono nuovo mi potete spiegare come si prendono i personaggi più difficili tipo:vegeta,goku ss3,trunks adulto, e freezer vi prego rispondete è urgente"""!!!!
    vegeta leggi sopra...goku ssj 3 vai a pag 3 che c'è scritto tutto, idem trunks e per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..[/QUOTE]

Veramente devi batterlo tutte e due le volte cn Trunks adulto SS, io l'ho sbloccato così

L'imbattibile L'avatar di yamcha ssj!!!
    o a rompermi i c******i a scuola o sul forum

Predefinito

SCUSATE MA PER PRENDERE JEETH E BUTTER goahn va al primo posto e goku al secondo o viceversa????
    vi prego e impo
    grazie in anticipo
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
    SCUSATE MA PER PRENDERE JEETH E BUTTER goahn va al primo posto e goku al secondo o viceversa????
    vi prego e impo
    grazie in anticipo
    Goku al primo posto e Gohan al secondo, se vuoi, Gohan puoi usarlo anche SS o SS2...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
    vi prego e impo
    grazie in anticipo
    prima goku e poi ghoan....è UNA CONFERMA...solo che ghoan mi sembra che non lo puoi usare ssj..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..
    Veramente devi batterlo tutte e due le volte cn Trunks adulto SS, io l'ho sbloccato così[/QUOTE]

io no...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    non centra niente...tu fai così:batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale, batti guldo con crilin, likoom con goku normal, jetth e butter con goku normale e ghoan normale....schivi l'attacco del namecciano a sinistra e te lo darà prima della battle contro ginyugoku e jetth..

vegeta leggi sopra...goku ssj 3 vai a pag 3 che c'è scritto tutto, idem trunks e per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..
    SCUSA MA A ME VEGETA NN SI è SBLOCCATO PERò HO PRESO LA SQUADRA GINEW TRSNNE GINEW COME FACCIO AH PRENDERE VEGETA PER FAVORE RISPNDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
    SCUSA MA A ME VEGETA NN SI è SBLOCCATO PERò HO PRESO LA SQUADRA GINEW TRSNNE GINEW COME FACCIO AH PRENDERE VEGETA PER FAVORE RISPNDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi disp non so che dirti..scolta che pers ti mancano a te?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    mi disp non so che dirti..scolta che pers ti mancano a te?
    tt i bu ma so come prenderli...poi...vegeta,freezer,ginew,c17,c20,c19 piccoo evil king aiutatemi!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •