Pagina 235 di 522 PrimaPrima ... 135185225233234235236237245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 5212
    Junior Member L'avatar di leon940

Predefinito

Ok Grazio L'o Skifato Hem Skivato A Sinistra Ora Dopo Provo

il principe L'avatar di gokussj9

Predefinito

raga nn riesco proprio a prendere vegeta e future trunks aiutatemi vi prego ah come si fa a prendere l'oggetto ke sta nella stanza dello spir e temp quando ci sono goten e trunks
    Ultima modifica di gokussj9; 23-09-2007 alle 16:27
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

L'imbattibile L'avatar di yamcha ssj!!!
    o a rompermi i c******i a scuola o sul forum

Predefinito

ma io ho provato a fare il trucco per goku ssj3 l'ho seguito alla lettera poi vegeta mi ha dato "occhi. sole" e ho fatto gli extra con trunks ssj adulto ma nn mi ha sbloccato goku cm mai??
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore

Leggendario Super Sayan L'avatar di GOKU SS

Predefinito

alllora X vegeta dovete fare cosi:skivi a sinistra il colpo del namecciano quando siete su namek e X avere trunks adulto quando siete nella mappa X cercare c 20 parlate a vegeta e quando siete nella stanza dello spirito e del tempo cn gohan prima della battaglia cn c16 e c18 guardate nel vaso in basso a sinistra ma dovete avere nel mazzo spada trunks...anke io avevo fatto cm voi poi ho provato a metterla nel mazzo e prima delle battaglie di cell ce lo avevo!
    AVP e AVPr 4e!!!

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
    ma io ho provato a fare il trucco per goku ssj3 l'ho seguito alla lettera poi vegeta mi ha dato "occhi. sole" e ho fatto gli extra con trunks ssj adulto ma nn mi ha sbloccato goku cm mai??
    sai io quando ho fatto il trucco non mi ha dato occ. sole perche ne avevo gia nove!!!
    prova a rifarlo (non te li dara piu) e vedi se lo prendi
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Il + forte del mondo L'avatar di Gogeta ss

Thumbs up

Come si fa ad avere piccolo re del male ????

Predefinito

devi fare gli extra con trunks adulto ssj e sarà disponibile all'inizio della storia (quando arriverai alla battaglia 1)
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

mi mancano sl due carte la nove e colpo atomico è da una vta ke lo cerco per caso c'è un modo + semplice x prenderlo aiutatemi!!
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

colpo atomico?
    battere gogeta in battaglia è la via più rapida (anche se non la più facile)

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    colpo atomico?
    battere gogeta in battaglia è la via più rapida (anche se non la più facile)
    in batt l'ho battuto cinque volte (spa luc, s kamehameha, big bang, barriera, spada luc.) nn c'è un altro modo e poi mi dici un pers cn cui posso trovare facilmente gogeta??
    Ultima modifica di Gotenks_ssj3_94; 23-09-2007 alle 20:24
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •