Pagina 239 di 522 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 5212
    il principe L'avatar di gokussj9

Predefinito

così hanno fatto molti cioè hanno battuto vegeta prima con goku e poi con gohan
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
    ora sn contro cell perfetto mi consigli di ricominciare???ho spada trunks xo ho parlato cn i 2 polizzioti bulma e yajirobe xo nella mappa di c-20 ho parlato sl 1 volta cn vegeta
    arriva alla fine e poi quando c'è la famiglia di goku alla fine dei titoli di coda premi start ricominci la storia cn tt i pers e le carte ke avevi e poi fai cm ti ho detto! scusa x il ritardo!!
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

ok ma per prendere trunks ke e sbollacibile sl la prima volta ke giochi cm devo fa?

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

ok ma per prendere trunks ke e sbollacibile sl la prima volta ke giochi cm devo fa?
    trunks lo puoi sbloccare sempre anke la cinquantesima volta ke fai la storia!!
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

trunks adulto nn e sbloccabile sl la prima volta??????cmq x vegeta se ho capito bene lo sblocchi la 2 volta ke fai il gioco???

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

trunks adulto nn e sbloccabile sl la prima volta??????cmq x vegeta se ho capito bene lo sblocchi la 2 volta ke fai il gioco???
    non necessariamente io l'ho sbloccato alla terza
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Predefinito

e cm si fa??avendo spada trunks e parlare cn vegeta????scusate ma dopo aver parlato 2 volte cn vegeta ce un ordine preciso cn ki devo parlare piccolo crilin.............???

Predefinito

scusa alex ssj ma tu dici vegeta o trunks adulto?

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

vegeta
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

L'imbattibile L'avatar di yamcha ssj!!!
    o a rompermi i c******i a scuola o sul forum

Predefinito

Ma Per Prendere Jeeth E Butter Goku E Ghoan Devono Essere Necessariamente Normali O Ssj
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •