Pagina 238 di 522 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 5212
    ???????? L'avatar di broly08

Predefinito

nn ho capito chi vuoi....skerzo.....skiva l attacco del namecciano a sin
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

il principe L'avatar di gokussj9

Predefinito

ok grazie gotenks broly ho schivato 1000 volte i nam. a sin. ma nn mi hanno dato niente
    Ultima modifica di gokussj9; 23-09-2007 alle 21:22 Motivo: troppo breve
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
    ok grazie gotenks
    di niente!!!!!
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

ciao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????

il principe L'avatar di gokussj9

Predefinito

cmq mi hanno detto ke x avere vegeta devi sconfiggerlo la I volta con goku norm e la II con gohan picc norm
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Predefinito

sicuro???tu ce l'hai?

Predefinito

se ce l'hai cm l'hai sbloccato?

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????
    allora devi avere spada trunks nel mazzo skivi i namecciani a sin. qnd devi salvare yajirobe parla cn i poliziotti poi cn rif e cn bulma qund cerchi n20 parli 2volte cn vegeta, poi cn crili, piccolo e tensing. nella stanza spirito e tempo clicchi tnt volte nel vaso in basso a sin. troverai spada trunks (se l'hai già presa fa niente) prima del cell game vegeta e trunks saranno sbloccati, entrambi ssj. io ho fatto così la prima volta ke ho fatto la storia e nn ha funzionato, ho premuto start alla fine e alla seconda li ho sbloccati.
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

ora sn contro cell perfetto mi consigli di ricominciare???ho spada trunks xo ho parlato cn i 2 polizzioti bulma e yajirobe xo nella mappa di c-20 ho parlato sl 1 volta cn vegeta

Predefinito

scusa un'ultima cosa se io sn all'inizio del gioco qnd devo schiva l'attacco del namecciano nn ho spada trunks xk ancora nn vado nella stanza del tempo cmq xki vuole coda quando all'inizio piccolo ti kiede se vuoi un piano raggio o danno devi scegliere danno e poi battere cn ghoan tutti i pg possibili alla fine del gioco vs evil buu battilo cn ghoan e avrai coda cm carta da scegliere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •