nn ho capito chi vuoi....skerzo.....skiva l attacco del namecciano a sin
nn ho capito chi vuoi....skerzo.....skiva l attacco del namecciano a sin
"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
ok grazie gotenks broly ho schivato 1000 volte i nam. a sin. ma nn mi hanno dato niente
Ultima modifica di gokussj9; 23-09-2007 alle 21:22 Motivo: troppo breve
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
ciao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????
cmq mi hanno detto ke x avere vegeta devi sconfiggerlo la I volta con goku norm e la II con gohan picc norm
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
allora devi avere spada trunks nel mazzo skivi i namecciani a sin. qnd devi salvare yajirobe parla cn i poliziotti poi cn rif e cn bulma qund cerchi n20 parli 2volte cn vegeta, poi cn crili, piccolo e tensing. nella stanza spirito e tempo clicchi tnt volte nel vaso in basso a sin. troverai spada trunks (se l'hai già presa fa niente) prima del cell game vegeta e trunks saranno sbloccati, entrambi ssj. io ho fatto così la prima volta ke ho fatto la storia e nn ha funzionato, ho premuto start alla fine e alla seconda li ho sbloccati.
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
ora sn contro cell perfetto mi consigli di ricominciare???ho spada trunks xo ho parlato cn i 2 polizzioti bulma e yajirobe xo nella mappa di c-20 ho parlato sl 1 volta cn vegeta
scusa un'ultima cosa se io sn all'inizio del gioco qnd devo schiva l'attacco del namecciano nn ho spada trunks xk ancora nn vado nella stanza del tempo cmq xki vuole coda quando all'inizio piccolo ti kiede se vuoi un piano raggio o danno devi scegliere danno e poi battere cn ghoan tutti i pg possibili alla fine del gioco vs evil buu battilo cn ghoan e avrai coda cm carta da scegliere