Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
questo e un fatto di opinioni, cmq siccome la prima parte della saga si svolge in un solo giorno la durata della puntate è uguale al trascorrersi del tempo, e dato che lo scontro di vegeta dura + di 2 puntate da 20 minuti l'una io direi che lo scontro dura + o - tre quarti d'ora
Io dico che tutti e due durano meno di 30 minuiti, difficile dire quanto perchè quello di Gotenks non si vede... L'anime tende ad allungare, ma nel manga Vegeta contro Fat Bu non dura tanto...

ed io aggiungo che goku sapeva bene le capacità della fusion ma aveva sopravvalutato la trasformazione in ssj dato che il fattore moltiplicativo cambia nella fusion, e tu mi avevi dato ragione su questo.
in conclusione per me gotenks ssj si trova tra un ssj2 e fat bu, forse + vicino a fat bu che a un ssj2 ma cmq + debole
Può essere ma comunque Gotenks SSJ1 ha qualche possibilità di sconfiggere Fat Bu, anche perchè Piccolo ancora lo fa intendere dopo aver già visto la potenza di Gotenks SSJ1 infatti dice che con Super Bu non può farcela mentre con Fat Bu fa intendere che qualche possibilità la aveva... E considera che per battere di sicuro Fat Bu ci vuole Goku SSJ3 max...