Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Il trucchetto per trasformarsi e mantenere al massimo livello il ssj3. Lo dice a Piccolo dopo la sua prima trasformazione
    Massimo livello...massima durata magari
    E credi davvero che uno che è già più forte di suo, che poi non si può stancare, e che può rigenerare ogni danno, può perdere con uno che si tiene tutti i danni che ha, che si consuma (stancandosi per i movimenti, non per il ssj3) durante il combattimento e che è più debole?
    No, goku avrebbe perso comunque
    Comunque l'argomento del topic è gotenks, inoltre la scaletta è sballata, perchè se goku all'inizio è quasi pari a kid bu, che nella tua scaletta è più forte sia di super bu, sia di gotenks, vuol dire che goku è più forte di abbastanza in più in confronto a super bu e di poco più di gotenks
    La scaletta sarebbe
    (non conto nè vegeth nè assorbimenti, tanto lo si sa il loro livello superiore):
    Gohan>Gotenks>Super Bu>Kid Bu-Goku (il trattino indica quasi parit&#224
    Ultima modifica di Cloud Strife; 09-08-2007 alle 14:37

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Un SSJ1 viene ucciso in pochissimo, guarda Gohan che si è salvato per miracolo e solo grazie a Kaiohshin e Kibith... Se Gotenks le ha prese ma è tornato vivo vuol dire che non è lontano da un SSJ2 o comunque è più vicino a un SSJ2 che a un SSJ1...
    da quello che ho visto gohan è durato di + di gotenks e per me ti ripeto che lo scontro al porto finisce fin dove lo abbiamo visto noi

Non lo dice proprio in modo palese, però sia per Goku che per Piccolo, per sconfiggere Majin Bu è neccessario arrivare alla Fusion SSJ1...
    intendevano che dovevano riuscire a fare la fusion da ssj anche perchè di certo nn poteva chiedergli di fare la fusion da ssj2 visto che nn erano in grado di farlo quindi una volta raggiunto il primo obbiettivo raggiungevano il ssj2 e buona notte a majin bu

Recuperali!!
    fosse facile, nn ci sn fumetteria nella mia città e nn sò qundo mi potrebbero arrivare se li chiedo in edicola

No, Janemba non è così forte... Sarà quasi al livello di Gohan Supremo... Goku le prende da lui anche in forma SSJ3 ma non viene sconfitto all'istante...
    io penso che trattandosi dell'unione di tutta la malvagità sia il nemico + forte dello Z contando i movie, e cmq nn bisognerebbe considerarli + di tanto

Si, comunque i Potara hanno dei vantaggi...
    questo è poco ma sicuro

Si, allora si vede che la formula del calcolo è diversa... Teniamo conto che secondo i valori ufficiali Goku normale contro Freezer sarà poco meno di 1 milione (senza i Kaiohken) ma da SSJ1 arriva a 150 milioni...
    si infatti e questo perchè ci deve essere un fattore moltiplicativo nn utilizzabile nelle fusion
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    O_O e però poi devi metterci i vari Bu, quindi verrà:
    Gohan>Gotenks>Super Bu>Kid Bu>Goku ssj3
    COme vedi, senza considerare i Bu, verrà:
    Gohan>Gotenks>>>Goku ssj3
    P.S., puoi anche invertire Kid Bu e Super Bu, la scaletta rimane uguale
    impossibile che la scala rimanga uguale, kid bu e goku ssj3 sn quasi pari qunidi o tutti e due sn superiori a super bu o tutti e due gli sn inferiori.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

avrei una domanda? quando goku dice di nn poter competere con super bu si trova all'interno del corpo di bu se nn erro ma in quel momento ha già liberato goku e compagni?

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Si li ha già liberati tutti tranne Fat Bu

Utente Bannato L'avatar di Pedro92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Il trucchetto per trasformarsi e mantenere al massimo livello il ssj3. Lo dice a Piccolo dopo la sua prima trasformazione
    Io voglio solo dimostrare che Kid Bu è più forte di Super Bu. Quindi la scaletta è (vediamo se ci troviamo d'accordo) Vegeth>Bu Supremo>Butenks>Gohan>Kid Bu>Gotenks>Super Bu>Goku ssj3>Fat Bu

gotenks non è inferiore a kid bu... secondo la tua scaletta goku non avrebbe avuto speranze contro kid bu...

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    gotenks non è inferiore a kid bu... secondo la tua scaletta goku non avrebbe avuto speranze contro kid bu...
    Oops ho sbagliato ad ordinarli. Errore di battitura

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Mi intrometto per l'ultima volta poi ci do buca perchè tanto ogniuno rimarrà delle proprie idee...

Vo idite che non abbiamo prove...io nn ho voglia di stare ad analizzare ogni singola tesi e cercare nel manga un movimento degli occhi o una frase che la smentisca non ne avrei il tempo materiale e la forza...ma voi vi state opponendo a centinaia di siti compreso questo che vedono DB da molto più tempo di voi e hanno fatto le stesse congetture vostre

Vegeth

Goku ssj3-Mystic Gohan

Super Bu con tutti gli assorbimenti

Gotenks

Kid Bu

Super bu

Majin bu grasso

Vegeta ssj2

Questi pressapoco sono i livelli che trovate in ordine di potenza in ogni sito di DB,vi sfido a trovare un sito che appoggi le vostre idee...perchè difficilmente lo troverete

http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_majinbu.php
    Ultima modifica di Alessandro330; 09-08-2007 alle 18:54

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mi intrometto per l'ultima volta poi ci do buca perchè tanto ogniuno rimarrà delle proprie idee...

Vo idite che non abbiamo prove...io nn ho voglia di stare ad analizzare ogni singola tesi e cercare nel manga un movimento degli occhi o una frase che la smentisca non ne avrei il tempo materiale e la forza...ma voi vi state opponendo a centinaia di siti compreso questo che vedono DB da molto più tempo di voi e hanno fatto le stesse congetture vostre

Vegeth

Goku ssj3-Mystic Gohan

Super Bu con tutti gli assorbimenti

Gotenks

Kid Bu

Super bu

Majin bu grasso

Vegeta ssj2

Questi pressapoco sono i livelli che trovate in ordine di potenza in ogni sito di DB,vi sfido a trovare un sito che appoggi le vostre idee...perchè difficilmente lo troverete

http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_majinbu.php
    A parte che super bu con assorbimenti sarà prima di goku e mystic gohan, sta cosa mi sembra tanto "una cosa che viene sbagliata sempre col tempo dienta giusta"....

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    A parte che super bu con assorbimenti sarà prima di goku e mystic gohan, sta cosa mi sembra tanto "una cosa che viene sbagliata sempre col tempo dienta giusta"....
    Si vero super bu con assorbito anche mystic gohan è solo secondo a Vegeth...errore mio,ma è per farvi capire che dato che il manga esiste dagli anni 80,non crediate di essere i primi ad aver notato queste cose,eppure è da anni che è sempre stato così

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •