Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
Un SSJ1 viene ucciso in pochissimo, guarda Gohan che si è salvato per miracolo e solo grazie a Kaiohshin e Kibith... Se Gotenks le ha prese ma è tornato vivo vuol dire che non è lontano da un SSJ2 o comunque è più vicino a un SSJ2 che a un SSJ1...
da quello che ho visto gohan è durato di + di gotenks e per me ti ripeto che lo scontro al porto finisce fin dove lo abbiamo visto noi

Non lo dice proprio in modo palese, però sia per Goku che per Piccolo, per sconfiggere Majin Bu è neccessario arrivare alla Fusion SSJ1...
intendevano che dovevano riuscire a fare la fusion da ssj anche perchè di certo nn poteva chiedergli di fare la fusion da ssj2 visto che nn erano in grado di farlo quindi una volta raggiunto il primo obbiettivo raggiungevano il ssj2 e buona notte a majin bu

Recuperali!!
fosse facile, nn ci sn fumetteria nella mia città e nn sò qundo mi potrebbero arrivare se li chiedo in edicola

No, Janemba non è così forte... Sarà quasi al livello di Gohan Supremo... Goku le prende da lui anche in forma SSJ3 ma non viene sconfitto all'istante...
io penso che trattandosi dell'unione di tutta la malvagità sia il nemico + forte dello Z contando i movie, e cmq nn bisognerebbe considerarli + di tanto

Si, comunque i Potara hanno dei vantaggi...
questo è poco ma sicuro

Si, allora si vede che la formula del calcolo è diversa... Teniamo conto che secondo i valori ufficiali Goku normale contro Freezer sarà poco meno di 1 milione (senza i Kaiohken) ma da SSJ1 arriva a 150 milioni...
si infatti e questo perchè ci deve essere un fattore moltiplicativo nn utilizzabile nelle fusion