Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 705
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    si, hai ragione, non ci sono prove sull'aumento di Bu, però da come si legge nel manga, non è proprio quell'aumento di corporatura e basta....
    Gotenks ssj3 scherza, tant'è varo che lui fa il cretino, prende in giro Super Bu, s'inventa le mosse sul momento, proprio non fa nulla di qualcuno che s'impegna al massimo....
    E Goku come già detto, dice di non poter competere contro Super Bu, lo dice dopo che Vegeta ha saputo del ssj3 (e quindi non lo deve nascondere) lo dice quando super bu ha perso tutti gli assorbimenti (e quindi non si riferisce al super bu con gohan) dice che non può competere con lui nemmeno fuori dal suo corpo (e quindi non c'è la scusa ce nel corpo di Bu valgono le sue leggi)
    Mi sembra di aver detto 3 prove fondamentali
    Questo è quello che dice lui..ma Kid Bu è più forte di Super bu senza assorbimenti,e Goku li tiene testa da ssj3...oltretutto Gotenks combatteva giocando questo si...ma non ha mai trattenuto la sua potenza come ha fatto goku con fat bu...e dato che la differenza di forza fra i due non è molto elevata...mi fa pensare che Goku usando la sua potenza al MAX avrebbe tenuto senza problemi testa a super bu

Elusys

Predefinito

Quindi, dal tuo messaggio mi sembra di capire che tu ti sia convinto che Goku ssj3 è (anche se secondo te di poco) più debole di Gotenks ssj3 (correggimi se sbaglio)...quindi io direi di aprire un topic su super bu e kid bu, perchè il topic era incentrato solo su gotenks....

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

a questo proposito vorrei fare un intervento, nella puntata di oggi piccolo dice chiaramente (mentre i due bu si scannano) che gotenks nn è ancora abbstanza forte da battere majin bu e nn vuole che i due ragazzini intervengano ancora. quindi questo mi fà pensare (come già dicevo) che gotenks ssj nn è all'altezza di fat bu se nn addirittura + debole di evil bu da come fà capire piccolo (ma io nn penso) quindi nn resta che chiarire chi è + forte tra kid bu e super bu in modo da capire se tra goku ssj3 e gotenks ssj3 ci sia una grande o piccola differenza sempre chiarendo che gotenks è sicuramente superiore a goku
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Appunto, infatti voglio fare un topic su i vari bu, perchè di gotenks ormai abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire

Predefinito

OT/ah una cosa come si fanno le freccette che indicano + grande,superiore?/OT
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Quindi, dal tuo messaggio mi sembra di capire che tu ti sia convinto che Goku ssj3 è (anche se secondo te di poco) più debole di Gotenks ssj3 (correggimi se sbaglio)...quindi io direi di aprire un topic su super bu e kid bu, perchè il topic era incentrato solo su gotenks....
    Ho sempre sostenuto che goku ssj3 sia più forte e non cambierò la mia idea,anche perchè di prove realmente convincenti non ne ho ancora sentite,super bu senza assorbimenti è più debole di kid bu senza alcuna ombra di dubbio...piccolo nella puntata di oggi ha anche detto quello che ho confermato prima...questo majin bu ha un corpo adatto al combattimento..più agilità e velocità...la differenza con fat bu è minima...quindi...gotenks ssj3 tiene testa a super bu...Goku ssj3 è praticamente alla pari di Kid bu che è più forte..ora voi direte "ah ma gotenks giocava e lo stava massacrando" non è affatto vero,alcune mosse di super bu hanno messo in difficoltà gotenks ssj3..la sua supremazia non era assoluta

Elusys

Predefinito

anche se fosse come dici tu sia goku che gotenks sn superiori a super bu quindi nn vedo perchè debba essere goku superiore a gotenks e nn il contrario

Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09

Predefinito

infatti non è detto che goku ssj3 sia per forza più forte di gotenks ssj3..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    anche se fosse come dici tu sia goku che gotenks sn superiori a super bu quindi nn vedo perchè debba essere goku superiore a gotenks e nn il contrario
    E tu mi sai dire perchè dovrebbe esserlo gotenks?

Dato che quì tutti sostengono questo

Io dico che goku è più forte perchè lui e Kid bu (che è più forte di super bu) sono alla pari...gotenks ssj3..non era in netto vantaggio contro super bu già senza assorbimenti..quindi seguendo la logica si presume che kid bu sarebbe stato un avversario troppo forte per gotenks...mentre goku li è pari..non è forse così?
    Ultima modifica di Alessandro330; 10-08-2007 alle 17:33

Elusys

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    OT/ah una cosa come si fanno le freccette che indicano + grande,superiore?/OT
    c'è il tasto vicino al Maiusc., a sinistra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •