Pagina 40 di 71 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Ah, ecco un'immagine che cercavo da tempo, l'ha scansionata dall'Artbook Dragon Ball Complete Illustration, gli eroi contro i vari Majin Bu...

Guardate Toriyama come li ha disegnati, dal più debole in alto, al più forte in basso e guardate i loro avversari... Il più forte contro il più forte, il medio contro il medio il meno forte contro il meno forte, tutto quadra...

Direi che parla chiaro...

Una delle mie preferite....
    L'avevo notato anch'io sta cosa, ma non trovavo più l'immagine...

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Quella della PAZIENZA che supera ogni limite era una battuta, Mystic Ema non c'è bisogno di scaldarsi così tanto
    Poi forse non ci siamo capiti: io non voglio dire che Goku ssj3 è più forte di Gohan Supremo. Ora sono convinto che sia Gohan più forte voglio dire che non c'è una differenza abissale, anche se Gotenks e Gohan sono più forti. Voglio dire che forse anche Goku ssj3 avrebbe potuto battere Super Bu proprio perchè erano nel mondo dei vivi. Capito?

Si ma dov'è Kid Bu nell'immagine?? L'immagine poi mostra i vari avversari che si sono affrontati non mi sembra in ordine di forza
    Ultima modifica di 357 Magnum; 09-08-2007 alle 13:58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Quella della PAZIENZA che supera ogni limite era una battuta, Mystic Ema non c'è bisogno di scaldarsi così tanto
    Poi forse non ci siamo capiti: io non voglio dire che Goku ssj3 è più forte di Gohan Supremo. Ora sono convinto che sia Gohan più forte voglio dire che non c'è una differenza abissale, anche se Gotenks e Gohan sono più forti. Voglio dire che forse anche Goku ssj3 avrebbe potuto battere Super Bu proprio perchè erano nel mondo dei vivi. Capito?
    Anche la mia era una battuta, non ho messo il in quanto mi diceva che avevo troppe emoticon
    E poi non c'entra niente
    La differenza tra il Goku ssj3 vivo è quello morto lo dice lui stesso:
    "dannazione!Finchè ero morto non facevo tutta questa fatica, sembra che ci si consumi eccessivamente usando il ssj3 da vivo..."
    Non dice "ora sono più debole, non posso usare tutta la mia potenza!"
    Per Kid Bu naturalmente non c'era spazio, doveva essere tra goku e gotenks e tra bu grasso e super bu

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Perciò non chiarisce la potenza di Kid Bu questo lo dici tu non Toriyama
    Infatti se consuma più energia dura di meno e dato che io penso siano pari sarebbe finito subito il combattimento
    Ultima modifica di 357 Magnum; 09-08-2007 alle 14:04

Predefinito

E non accettare le prove che dà il tori lo fai tu, non noi

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Che significa il tuo ultimo post Mystic Ema?

Predefinito

Significa che noi abbiamo dato centinaia di prove sulla differenza non abissale, ma molto elevata fra goku e gotenks e quindi mystic gohan, ma tu continui a declinarle attccandoti sempre che la saga di bu è piena di incongruenze
    E poi, Gou ssj3 non avrebbe battuto Bu solo con la possibilità di rimanere ssj3 per sempre.

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Veramente sto ascoltando le vostre prove e mi sono convinto che Goku ssj3 è inferiore a Goha e a Gotenks ssj3 però non è elevatissima. Gohan è primo (sotto Vegeth s'intenda)un gradino sotto c'è Gotenks, un gardino sotto ancora c'è Goku. Io ti stavo dicendo che essendo Goku non tanto superiore a Super Bu, il tempo nel mondo dei vivi non gli sarebbe bastato per batterlo e si sarebbe ritrasformato in un sayan normale (infatti lui dice di usare un trucchetto che coinvolge la dimensione del tempo che nel mondo dei morti e anche in quello di KaiohShin [che è un mondo magico] è mooolto diversa)
    Il fatto delle incongruenze è vero quella di Majin Bu è più ricca delle altre
    Ultima modifica di 357 Magnum; 09-08-2007 alle 14:22

Predefinito

Veramente sto ascoltando le vostre prove e mi sono convinto che Goku ssj3 è inferiore a Gohan e a Gotenks ssj3 però non è elevatissima. Gohan è primo (sotto Vegeth s'intenda)un gradino sotto c'è Gotenks, un gardino sotto ancora c'è Goku.
    O_O e però poi devi metterci i vari Bu, quindi verrà:
    Gohan>Gotenks>Super Bu>Kid Bu>Goku ssj3
    COme vedi, senza considerare i Bu, verrà:
    Gohan>Gotenks>>>Goku ssj3
    P.S., puoi anche invertire Kid Bu e Super Bu, la scaletta rimane uguale
    Io ti stavo dicendo che essendo Goku non tanto superiore a Super Bu, il tempo nel mondo dei vivi non gli sarebbe bastato per batterlo e si sarebbe ritrasformato in un sayan normale (infatti lui dice di usare un trucchetto che coinvolge la dimensione del tempo che nel mondo dei morti e anche in quello di KaiohShin [che è un mondo magico] è mooolto diversa)
    Goku è inferiore di abbastanza a Super Bu, e di poco a Kid Bu
    Non capisco di quale trucchetto stai parlando 0___o
    Il fatto delle incongruenze è vero quella di Majin Bu è più ricca delle altre
    Lo so, ma noi usiamo varie prove, te come prova solo quella e quelle date dagli OAV

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Il trucchetto per trasformarsi e mantenere al massimo livello il ssj3. Lo dice a Piccolo dopo la sua prima trasformazione
    Io voglio solo dimostrare che Kid Bu è più forte di Super Bu. Quindi la scaletta è (vediamo se ci troviamo d'accordo) Vegeth>Bu Supremo>Butenks>Gohan>Kid Bu>Gotenks>Super Bu>Goku ssj3>Fat Bu
    Ultima modifica di 357 Magnum; 09-08-2007 alle 14:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •