Veramente sto ascoltando le vostre prove e mi sono convinto che Goku ssj3 è inferiore a Goha e a Gotenks ssj3 però non è elevatissima. Gohan è primo (sotto Vegeth s'intenda)un gradino sotto c'è Gotenks, un gardino sotto ancora c'è Goku. Io ti stavo dicendo che essendo Goku non tanto superiore a Super Bu, il tempo nel mondo dei vivi non gli sarebbe bastato per batterlo e si sarebbe ritrasformato in un sayan normale (infatti lui dice di usare un trucchetto che coinvolge la dimensione del tempo che nel mondo dei morti e anche in quello di KaiohShin [che è un mondo magico] è mooolto diversa)
Il fatto delle incongruenze è vero quella di Majin Bu è più ricca delle altre![]()

)un gradino sotto c'è Gotenks, un gardino sotto ancora c'è Goku. Io ti stavo dicendo che essendo Goku non tanto superiore a Super Bu, il tempo nel mondo dei vivi non gli sarebbe bastato per batterlo e si sarebbe ritrasformato in un sayan normale (infatti lui dice di usare un trucchetto che coinvolge la dimensione del tempo che nel mondo dei morti e anche in quello di KaiohShin [che è un mondo magico] è mooolto diversa)