Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
A me è piaciuto, ma a dire il vero ho giocato con gusto tutti i primi 4 Assassin's Creed senza alcun problema e mi sono piaciuti tutti e 4 (certo il primo se giocato adesso sente un botto il peso del tempo, ma allora l'effetto novità mi aveva colpito particolarmente), cmq sono totalmente d'accordo con te, Revelations non è stato un granchè, ma non è stato nemmeno pessimo.
Se proprio devo citarne uno che veramente mi è piaciuto poco è AC III
quoto, il terzo capitolo l'ho trovato veramente deludente. il finale mi ha lasciato con un senso di:" ma ma ma ma ma come???? cioè mi son fatto 5 giochi per arrivare a questo finale??? sul serio???? " io mi aspettavo qualcosa di maestoso.... invece ho visto uno dei finali più brutti di sempre. il protagonista poi? un pupazzetto sensa un briciolo di carisma. veniva scarrozzato a destra e manca, senza che dicesse pio.... una cosa bella erano le battaglie navali, poi ampliate in quel capolavoro di black flag. ribadisco che il black flag, è stato il titolo dalla quale mi aspettavo di meno, mentre invece è quello che mi è piaciuto di più, dopo il mitico secondo capitolo! gli altri non li ho giocati, perché per me, perdevano di significato narrativo... mi sbaglio?