Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
Praticamente mi ha insegnato più o meno tutto quello che c'è da sapere sui fumetti. È molto mite, cerca sempre di evitare il conflitto ma se deve dire qualcosa di poco elegante lo fa, magari aggiungendo una faccina per evitare di risultare troppo scontroso. Nonostante il suo stato di mod di cui molti si farebbero vanto ergendosi al di sopra del forum, lui rimane lo stesso, anzi, non ha paura di esporre i propri problemi alla comunità.
Grazie anche a te, giocoliere

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
è bravo, mi piace
Scommetto che sotto l'effetto di una canna il commento avrebbe raggiunto 10 righe.

Grazie, Philo

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
Per me è l'utente inossidabile. Ignifugo. Idrorepellente. E anche altre amenità. Se ci fossero associazioni del tipo della flotta dei sette/quattro imperatori/tre ammiragli della marina, lui apparterrebbe sicuramente ad una di esse.
Flotta dei 7, assolutamente. Ovviamente sarei quello più pawa

Un niccoso grazie

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Scusate,avete ragione...femmine e maschi è molto usato...alla dialettale... http://youtu.be/qcsucR5w9Xs
Spoiler:
però in italiano è più corretto dire uomini e donne...
ooopss! Scusa ancora,capo! Ma non ho fatto le scuole pe...santi! Okay...ripeto...fossi in te...io mi autobannerei! Ma solo per il linguaggio triviale...per il resto...tutto okay! E poi... anch'io sono una fan della Marvel!
Non ti stavo correggendo il tempo del condizionale, era una battuta che credevo più semplice da capire.

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
Dare è forse l'utente più costante di DBA di sempre. Alcuni dei miei primi ricordi nel forum hanno lui come protagonista quando ancora usava l'avatar di Badou e scherzava di continuo con ghonnen o tirava battute addosso a Jenny (se mi licenzio smetto di essere un collega?). Già allora mi stava simpatico, pur non conoscendolo. Non posso trovare un difetto in quanto è l'utente total package per quanto mi riguarda. Corretto, disponibile e con un senso dell'humour che apprezzo. E' un utente supernaturale.
Anche Sentinel se la gioca in quanto a presenza costante e datata, ma lui è una sega quindi...

Grazie, Chuck