Un pazzo cannato musicista furioso.
Il filosofo mi trasmette allegria e spensieratezza, dice quello che pensa senza giri di parole, mi piacerebbe rivederlo più attivo, alla fine è un bravo ragazzo, mi sta simpatico.
E' proprio il quadro che avevo di te. No, non penso si noti da "semplici" post, ma dopo 4 anni che ti leggo i post non sono più semplici, così a pezzi si è delineato il quadro che hai esposto. Certi aspetti li puoi migliorare comunque, te lo auguro.
Ultima modifica di sssebi; 24-11-2012 alle 12:46
Il suo personaggio ha subito molte evoluzioni e ora è caduto un po' nel dimenticatoio, potrebbe riprendere in modo serio la gimmick del playboy.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Philosopher mi ha sempre dato l'impressione di essere fuori posto perché non l'ho visto interessarsi a nulla in questo forum. Agli inizi era più amichevole e ''alla mano'' ma col passare del tempo mi pare si sia distanziato un po' da tutto e tutti e ora è quasi scomparso (o forse sono io ad essere poco presente e a non notarlo). E' comunque un utente che mi sta simpatico, se non altro per la sua personalità scialla e divertente. Poi i suoi flame sono sempre roba da popcorn.
Quanto lo odio Chuck![]()
A parte gli scherzi, mi sembra molto simpatico, anche se lo conosco poco, visto che bazzico poco l'area PC games
beh, grazie quasi a tutti. volevo solo fare un piccolo chiarimento, riguardo alla questione canne: ho notato che più o meno tutti tendete a identificarmi nelle canne o comunque fate riferimente a quello.. è vero, fumo regolarmente, però io non sono solo quello e diciamo che occupano più una funzione di contorno che una parte centrale nella mia vita. capisco che sul forum possa essere sembrato così, anche dai thread che avevo aperto, il fatto è che li avevo aperti perchè sono comunque degli argomenti di interesse generale e non perchè penso sempre e solo a quello.
chiarimento finito, grazie ancora a tutti.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"