Niente da dire. E' un piacere leggere i suoi interventi, sempre precisi e chiari.
Da noi dove? In Campania? Da me si dice 'uaglione, ma può essere lo stesso se la g non viene pronunciata
Comunque grazie, sembra il trailer di un film lol
E' vero, nel '39 fui io l'artefice di tutto. Diedi il nome di Stan Lee così se fosse colato tutto a picco sarebbe stato lui a dover pagare i debiti all'INPS.
Grazie anche a te.
In Messico ancora non vogliono accettarmi nella luchalibre però.
Which pwnz them all.
Haterz gonna hate.
Grazie, giovinotto. Ti aspettavi un insulto celato? Paura, eh? Dai che almeno qui te lo risparmio.
*Brofist*
Grazie, vegliardo.
Uso un linguaggio triviale? Ma non è vero, porca merda.
Comunque sì, mantengo un certo equilibrio e quindi non risalto in nessuno dei due aspetti estremi di un utente.
Mi fa piacere che tu abbia scelto di appiopparti la parte femminile lol
Risalto meglio, ma dai che ero un pezzo da novanta anche prima.
Allora condoglianze lol
Tutta roba sottovalutata.
La ringrazio, boss.
Alessandro ha già il suo club da aspirante suicida, per me c'è ancora speranza asd
Il nick blu è la cosa più figa dell'essere mod, come hai potuto non accorgertene...
Ho dovuto evitare di usare le faccine in senso stretto dato il massimo di 10 per post.
Ultima modifica di Daredevil; 21-11-2012 alle 13:43
È tra i migliori utenti del forum, ma ci devi prova' di più con le femmine!
Ne sa più lui sulla Marvel che stan lee in persona, è sfigato con le donne ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita
Comunque è un buon utente sotto tutti i punti di vista
Ultima modifica di jenny56; 21-11-2012 alle 15:38
"femmina" invece è un termine bellissimo![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Arrivato tardi, han già detto tutto. Riassumendo: un altro pilastro del foro![]()