A me il The Philosopher degli esordi mi dava parecchie buone impressioni, poi s'è montato la testa dopo poco tempo e uno dei miei passatempi preferiti è stato per un certo periodo quello di denigrarlo e sottolineare una sua certa incapacità di non riuscire a pensare con la propria testa.
Ora sono ritornato alla mia posizione iniziale, mi pare abbia abbandonato molte delle sue precedenti velleità intellettuali sparandosi molte meno pose (soprattutto in ambito musicale, ma non solo) e lo considero più genuino rispetto a quello che era diventato un annetto e mezzo fa.
Ultima nota: quando insulta pesantemente Andrew Clemence (e anche altri personaggiucoli che conosciamo entrambi in real) mi fa fare del gran ridere.
Mi è sempre stato molto simpatico, nonostante in alcuni casi ci siamo attaccati. Ultimamente ho perso un po' le tracce, però continua ad ispirarmi fiducia.
Gli voglio bene. Mai apprezzato fino in fondo, forse, ma a volte la sua presenza serve a dare una piccola scossa al forum. Sbandierasse meno ai quattro venti che si fa le canne lo apprezzerei di più. E' in ogni caso uno dei pochi con cui ho parlato anche fuori dal forum, il che gli dovrebbe dare dei punti.
Ma il lato oscuro si annida guardingo e pronto ad assalire, maestro.
Comunque Philo è il nostro piccolo tossico di fiducia, quello che ogni forum ha. Di recente si è un po' perso ma fino a non molto tempo fa partecipava con spensieratezza ed ingenuità, tipo a poker, ma poco a poco è diventato più assente e meno partecipativo. Another good guy. Anche io trovavo molto divertenti i suoi flame, in particolare con Jenny che si lamenterà ovviamente della cosa fra qualche post.
Avrò visto 3-4 dei suoi post...ma da come lo descrive Jenny non può che essere una persona a posto![]()