Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Più che altro sono film da vedere eliminando qualsiasi esigenza di tipo narrativo/logico. Personalmente non saprei dirti se mi sia piaciuto o meno.
Che ti rimanga in presso sono assolutamente d'accordo, ma personalmente questi tipo di film non li farei nemmeno produrre. È evidente che sono film fatti solo per fare clamore e che il successo sia dato prevalentemente da quello.
Il fatto che tu non sappia dire se ti sia piaciuto o meno non fa altro che confermare i miei pensieri già espressi in precedenza.
Non solo fa venire strane idee ad alcuni spettatori (e fin qui personalmente chissenefrega), ma anche - ed è quello che mi fa più rodere il fegato - non fanno altro che arricchire persone che non se lo meritano minimamente (registi, casa di produzione, attori eccetera), visto che appunto film del genere non lasciano nulla di concreto allo spettatore.
E in più, altra cosa che mi fa girare, è che sono classificati come horror quando non lo sono minimamente: gli horror sono un'altra cosa, questa è violenza di massa ingiustificata. O meglio, giustificatissima, visto che appunto l'unico obiettivo è farsi pubblicità; e ci riescono benissimo.