Risultati da 1 a 10 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere ina cosa del genere. Non puoi recriminare sempre rigori quando hai davanti 2 giocatori che si sono mangiati tutto il mangiabile e nel secondo tempo (da quello che ho sentito su sky) fai poco e solo in contropiede.
    Che conte pensi a far chiudere le partite e a far imparare a tirare agli attaccanti piuttosti che rimarcare lo stesso torrone settimane dopo settimane.
    Conte ha fatto un discorso esteso alla classe arbitrale. Abbiamo motivo di recriminare su circa otto rigori direi e ne abbiamo ricevuto uno che non c'era con arbitro ammazzato mediaticamente per avercelo concesso. Se per te non conta nulla, non so che dirti. Ha avuto più rigori a favore il Novara della Juventus!

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sempre detto che Vucinic era uno scarto della Roma, ma in molti ci speravano.
    Adesso dobbiamo stringere i denti e giocarcela tutta sulla qualità di gioco, anche se siamo più stanchi.
    Per Aguero ci si è provato comunque eh ma quelle cifre son disumane e visto il bilancio (secondo anno fuori dalla CL) han preferito riscattare chi era già stato testato nella Juventus (Matri, Quagliarella, Pepe). C'han provato anche per Tevez ma appena si è saputo che il procuratore si vedeva anche col Milan, si è mollato subito. Io condivido la scelta visti i presupposti anche se ovviamente è chiaro che avere un top player è diverso, lo si sapeva.

Stringiamo i denti e cerchiamo di vincerne il più possibile. La strada fatta fin qui è ottima, giochiamo un grande calcio che ha solo bisogno di elevarsi in qualità dei singoli.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 16-02-2012 alle 21:21
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •