Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
ma veramente il signor conte è convinto che ci sia questa mentalità anti-juve? ma veramente pensa che ci sia un qualsiasi arbitro al mondo con abbastanza "palle" da fischiargli un rigore a favore al 93' perchè pirlo si ferma in area e aspetta che l'avversario gli vada addosso per inerzia?
allora mettiamoci d'accordo, conte vuole davvero equità di giudizio o vuole che gliela si faccia vincere la partita?
il rigore su giaccherini era sacrosanto e non si discute ma allora se vogliamo questa fantomatica equità di giudizio era sacrosanto il rigore su giovinco, e che non ci si attacchi a simulazioni o mezzucci del cazzo perchè io ero a 20m da giovinco durante l'azione e il difensore della juve l'ha buttato giù in pieno!
quindi caro conte, invece di parlare da tifoso (e non da allenatore) giudica la gara per come è andata veramente e pensa a vincere le partite veramente sul campo senza aggrapparti a questa "mentalità anti-juve" che è una roba che fa rabbrividire qualsiasi tifoso di calcio!

detto questo la gara si può sintetizzare in 2 righe scarse: la juve tenta in tutti i modi di finalizzare ma la difesa del parma regge, più o meno la gara è tutta qui!
Tu sarai stato a 20 metri dall'azione, ma io ho visto la moviola e Giovinco si è buttato come una aggraziata ballerina.
Sinceramente mi urta quando i giocatori si comportano da fighette per guadagnarsi un fallo.

E non esito a dire la stessa cosa di Pirlo.