Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
Mister-X ha soltanto espresso il suo parere, anche se ha usato termini un pò pesanti, ma se gli altri non sono d'accordo con te è inutile provare a convincerli di questo o quello, o di farli pensare esattamente come fai tu; tanto alla fine il male se lo fanno loro, noi possiamo solo avvertirli, c'è da dire però che esistono modi e modi di consigliare certe cose, e quelli usati da Mister-X sono stati un pò bruschi.
Con questo non voglio difendere Naoto, nè tantomeno dar ragione a Mister-X, dico solo che alla fine una persona non può farci proprio niente se il suo prossimo si fa del male, sono scelte personali.
E' chiaro Creed, ma ciò su cui non posso transigere è che una persona insulti un altra persona e poi faccia lo gnorri facendo intendere che io (moderatore) ho capito male. Se vai a leggerti tutta l'evoluzione di questo topic vedrai che, sebbene ci siano stati pareri fortemente contrastanti, il tono della discussione è rimasto sempre amichevole e colloquiale. Che un utente la pensi in un modo o nell'altro non mi interessa, che un utente insulti e provochi gli altri invece mi interessa. Far passare un richiamo come un dispetto che io ho dato perchè non la pensa come me (che ancora non ho capito come la pensa al riguardo, perchè nei suoi interventi di tutto parla fuorchè di cosa pensa in merito alla faccenda) è una cosa che non posso accettare anche perchè ciò che ha scritto lo abbiamo tutti davanti agli occhi.
Poi ovvio che ognuno fa ciò che vuole della propria vita, il tema del topic era l'uso delle droghe, su quello bisogna discutere se si vuol continuare a farlo. Si sono aperte discussioni sulla legalizzazione delle droghe leggere e io resto del parere che vadano legalizzate. Chi è contro la legalizzazione sostiene che se venissero legalizzate ci sarebbero più tossici ecc.ecc., ma io mi chiedo (e chiedo a chi non fa uso di droga): ma il non fatto che non facciate uso di droghe, dipende dal fatto che esse sono illegali, oppure dal fatto che per X motivi culturali non volete farlo? (culturali inteso in senso lato) Perchè io non faccio uso di droghe, ma il freno non è stata la loro illegalità, ma altro dato che per lo stesso motivo non fumo tabacco e non uso alcool (che invece sono perfettamente legali).