Gears of War 3 è la spettacolare conclusione di una delle saghe più memorabili del mondo dei videogiochi. I giocatori vestono i panni di Marcus Fenix, eroe di guerra a capo della squadra d'assalto Delta. Diciotto mesi dopo la caduta dell'ultima città, la guerra contro l'Orda delle Locuste continua a imperversare. Nel frattempo, dalle profondità del sottosuolo, una nuova, terribile minaccia sta infettando il pianeta La serie Gears of War è una delle più note nella storia di Xbox, con oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, un film in uscita, una serie di best-seller pubblicati dal New York Times e altro ancora.
Caratteristiche:
Trama coinvolgente e cinematografica. Non perderti l'epico finale della trilogia “Gears of War” e combatti a fianco della squadra Delta per salvare l'umanità.
Azione multiplayer esplosiva. Gears of War 3 offre nuove esperienze multiplayer in modalità cooperativa e competitiva su Xbox LIVE.
Campagna cooperativa per quattro giocatori. Con diversi personaggi giocabili, incluso uno femminile, la campagna co-op per quattro giocatori porta in vita la squadra Delta.
Modalità Bestia. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Bestia ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta).
Modalità Orda. l’Orda in Gears of War 3 avrà dei miglioramenti e nuove sfide per i giocatori che devono collaborare per resistere alle ondate di Locuste.
Multiplayer competitivo. La premiata esperienza multiplayer continua con nuove mappe e tipologie di partite che porteranno la competizione a un livello superiore.
Grafica sorprendente. Gears of War 3 porta sulla piattaforma Xbox 360 gli ultimi progressi della tecnologia Unreal Engine 3, con livelli di grafica e animazione straordinari ed effetti di luce che immergono i giocatori nella terribile bellezza di un mondo distrutto.
Gears of War, miscela esclusiva di azione, strategia e horror,proietta i giocatori nell'intensa e drammatica storia dell'epica lotta per la sopravvivenza dell'uomo contro il Locust Horde, orribile razza di creature emersa dalle viscere del pianeta.
Guida l'eroe di guerra Marcus Fenix e la sua squadra di incendiari a contrastare l'assalto degli spietati demoni guerrieri.
Il rivoluzionario sistema tattico di combattimento e la strabiliante grafica ad alta definizione del nuovo Unreal Engine 3 ti immergono in una sconvolgente vicenda di guerra e sopravvivenza.
Gears of War 2 è l'attesissimo sequel del campione di incassi Gears of War che ha venduto oltre 4,7 milioni di copie in tutto il mondo e che ha ridefinito il genere dei giochi d’azione tattici in terza persona. Gears of War 2 è ambientato sei mesi dopo gli eventi del primo capitolo e narra l’avvincente vicenda dell’epica battaglia dell’umanità contro la terrificante Orda di Locuste.
Lost Planet è un rivoluzionario sparatutto fantascientifico ambientato in un mondo dove le condizioni ambientali sono estreme ed ostili. I pirati delle nevi, combattono contro le creature indigene chiamate Akrid per procurarsi la preziosa energia termica di cui hanno bisogno per sopravvivere.
Uno di loro, un pilota di nome Wayne, è stato salvato in extremis. La sua memoria ricorda solo pochi frammenti del suo passato, come l'assassinio di suo padre per mano degli Akrid. Cosa è realmente successo a Wayne? Chi si nasconde dietro il piano architettato dalla NEVEC (Neo venus Construction Corporation)? e perché ha architettato questo sterminio di massa che potrebbe annientare l'intera razza umana? Guida Wayne alla ricerca della verità, incontrando lungo il cammino alleati preziosi e temibili nemici.
Caratteristiche:
- ritmo incalzante che offre la profondità, il mistero e l'intensità di un grande classico della fantascienza;
- una ricca serie di possibilità di gioco online, con la possibilità di essere parte di un team;
- contenuti scaricabili come mappe, missioni e armi aggiuntive;
- veicoli futuristici di grande potenza e armi devastanti permettono ai personaggi di muoversi in ambienti quanto mai pericolosi e di eliminare i nemici in agguato;
- tempeste di neve, venti artici, edifici torreggianti e montagne di ghiaccio sono ricostruiti con straordinario realismo mentre la battaglia infuria sopra e sotto il livello del suolo, offrendo un'esperienza di gioco assolutamente coinvolgente e di proporzioni epiche;
- una grafica e un ambiente fantascientifico di altissima qualità.
Per mantenere la loro presenza nel mondo, gli USA stanno gestendo un numero di contratti senza precedenti con le corporazioni militari private (PMC). Nessuno sa con certezza chi sia a dare gli ordini: la nazione sta perdendo il controllo! Tu e il tuo partner siete Tyson Rios e Elliot Salem, degli ex-Rangers arruolati adesso in una PMC. Solo utilizzando una strategia di squadra riuscirete ad andare avanti, missione dopo missione, per diventare la coppia di mercenari più letale.
Lost Planet 3, un terzo capitolo sviluppato da Spark Unlimited che è più un ritorno alle origini che un emanazione diretta di quanto giocato due anni fa. Un pianeta inospitale, una terra ghiacciata e ostile, in cui il protagonista Jim è chiamato per il difficile lavoro della terraformazione cercando le sacche della T-Energy, capace di sciogliere il ghiaccio perenne che opprime il pianeta.
Jim fugge da una installazione misteriosa inseguito dalla solita bestia dalle fauci "creative". Una volta all'aperto sembra spacciato, il fucile è scarico, e l'animale sempre più vicino. La salvezza è garantita però dal suo Rig, o meglio il suo mech da lavoro lasciato convenientemente all'ingresso. Giusto il tempo di salire a bordo e la minaccia è stata spazzata via, tra potenti colpi di maglio e trapani da ghiaccio.
Lost Planet 3 è quanto di più vicino ci sia alla visione iniziale del franchise. Una scelta questa che ha eliminato alla radice l'impostazione co-op centrica del secondo episodio. Narrazione, sopravvivenza, esplorazione. Senza dimenticare i grandi boss, queste sono le peculiarità del titolo.
Jim è un operaio, pilota di rig, indurito dal tempo e dal lavoro, che accetta contratti rischiosi ma molto remunerativi, e fa parte di un squadra di colonizzazione impiantata sul pianeta E.D.N. III, scoperto di recente. Lontanissimo dalla Terra, Jim farà qualunque cosa per guadagnare abbastanza per poter tornare dalla sua famiglia.
Sopravvivere nell'ambiente più ostile necessita dell'attrezzatura più dura. Il rig di Jim è progettato per proteggerlo dagli Akrid e dalla violenza delle improvvise tempeste di ghiaccio che esplodono su E.D.N. III. Equipaggiato con diversi strumenti e una tecnologia dedicata, dovrai impararne l'uso più efficiente per sopravvivere.
Lost Planet 3 ci proietta in un drammatico ritorno su E.D.N. III, mostrandoci lo scenario più ostile di sempre. Nuovi pericoli uniti ad un clima violento e imprevedibile influenzeranno profondamente il tuo modo di giocare.