Livello 9 - Complesso Di Ricerca Norvegese
Gli uomini che dovrebbero salvarvi sono infetti e vi vedono come una minaccia, perciò vi stordiranno con un sedativo senza che possiate fare nulla per evitarlo. Quando vi riavrete, scoprirete di essere soli nel laboratorio senza nessuna arma nè strumento. Scendete dal letto e entrate nella stanza in fondo, poi premete il pulsante cerchio per riparare il generatore di corrente del laboratorio. Una volta che l'avrete fatto, usate il computer e poi la telecamera a sx per notare la minuscola amica che passeggia per il corridoio. Quando svolta l'angolo correte alla leva ed attivatela, passate la porta e riparate la scatola dei fusibili sulla sx, poi correte alla stanza e chiudetevi la porta dietro. Tornate alla telecamera e attendete che la cosona passi all'altro capo del corridoio, quindi utilizzate l'altra leva per attivare la pistola. Mentre la creatura fa amicizia col piombo caldo, voi sgattaiolate di nuovo nella porta e frugate il cadavere per trovare delle munizioni. Tornate all'unità di sterilizzazione e date le munizioni al caro Falchek, poi ditegli di seguirvi nella stanza dove vi siete svegliati. Aprite la porta e fate pulire tutto da Falchek, poi entrate, riparate la scatola e farete tornare la corrente all'area criogenica. Entrate nella stanza a sx ed esaminate la scatola per trovare dei documenti, poi prendete la torcia, aprite la prossima porta, fate curare Dixon da Falchek, portateli nel grande laboratorio e chiudetevi la porta alle spalle. Passate nel corridoio e fate riparare la scatola di fusibili da Dixon, entrate nella stanza vicina e raccogliete il kit medico e la siringa di adrenalina dalla scrivania. Oltrepassate le porte di sicurezza e prendete la pistola. Aiutate falchek a fa fuori le creature che vi attaccheranno e continuate a ispezionare il luogo per ottenere un mitra, un'altra pistola e un lanciafiamme oltre che relative munizioni in abbondanza. Fate in modo che l'intero gruppo sia armato e pronto alla guerriglia, dunque tornate dove c'era la cosa grossa e, dopo aver disattivato la pistola, fatela fuori, poi occupatevi anche dell'altra. Troverete munizioni nelle casse, dopodichè andate al terminale in fondo e riparatelo, entrate nella porta a sx e uccidete le cosine, poi entrate nel box a dx. aprite l'armadietto per ottenere 4 medikit e usate il registratore per salvare. Tornate nel corridoio, svoltate a sx ed aprite la porta in fondo, attendete la mutazione di Carter e poi arrostitelo. Aprite la porta a sx e distruggete la torretta sul soffitto, esaminate le leve a dx, per evitare di far scattare l'allarme dovete tirare prima la leva più vicina la porta e poi quella più vicina la cancello. Andate ora fino alla fine del corridoio, aprite la porta e pulite tutto anche qui. Quando è tutto fatto, usate il pc, prendete il kit dal tavolo ed arrampicatevi sulla rampa per raggiungere le celle sulla cima del complesso. Aprite la cella numero 6 e affidate un'arma nelle mani di Fisk, poi aprite la cella seguente ed eliminate il walker. Passate alla numero 8 e aspettate che anche Stenmore muti in un walker. Fate in modo che non soffri più e poi andate alla cella numero 3 dove dovrete rompere la grata e strisciarci dentro. Nella stanza in fondo troverete due granate incendiarie che avrete la premura di gettare dalla balconata per indebolire seriamente i due walker di sotto, che andrete a finire col lanciafiamme una volta scesi giù. Da qui andate alla grossa stanza dove vi attendono tutti i compagni di avventura e riportateli qui, in modo da far riparare il terminale dall'ingegnere. Usate il pc per avere il codice dell'ascensore, usatelo e conducete il team al condotto. Adesso aprite la porta e anche questa missione è passata.
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