Livello 13 - Controllo Di Volo
Seguite la strada attraverso la tempesta di neve e usate il fucile da cecchino per eliminare la guardia di pattuglia presso l'hangar sulla dx. correte all'interno per togliervi dal vento gelido e piazzate una carica di C4 sulla ruota anteriore dell'aereo. Esplorate l'hangar uccidendo le cosette, poi uscite e col fucile da cecchino seccate le guardie a fianco del piccolo edificio a dx. Prendete le munizioni dai cadaveri e usate ancora il fucile per uccidere la guardia a fianco dell'hangar opposto. Correte attraverso la neve dentro l'hangar, e piazzate un'altra caica di fronte al secondo aereo. Dal container cadrà una cosa: uccidetela e correte verso l'angolo, dove ci sarà una nuova guardia. Ispezionate le casse per trovare munizioni poi prendete il kit medico vicino al cadavere sull'altro lato dell'hangar. Uscite nella neve e girate a sx, poi camminate oltre il bordo dell'hangar per trovare un altro edificio. Cecchinate la guardia appostata fuori e piazzate una nuova carica all'interno dell'edificio. Raggiungete l'edificio centrale, uccidete le guardie fuori dall'hangar, minate anche quest'altro aereoplano, correte verso l'angolo a raccogliere un altro fucile da cecchino ed uccidete le piccole cose ce vi assaliranno. Armatevi di lanciafiamme e arrostite Powell che si sarà trasformato in un walker. Piccola parentesi, se questo secondo fucile da cecchino non vi interessa, fuori dall'area di manutenzione c'è una scatola di fusibili che può riparare solo Powell, quindi se ignorate il fucile potete poi entrare nella sala dei dati dove troverete munizioni per fucile e mitra oltre ad un registratore. Qualunque sia la vostra decisione, (io ho preferito arrostirlo n.d.r.) poi uscite dall'hangar e correte indietro oltre l'angolo fino ad arrivare alla porta dove prima avevate ucciso le guardie. Entrate per sottrarvi al freddo, poi oltrepassate la porta a seguire e liberatevi del walker a passeggio. Riparate il pannello d'accesso alla stanza del personale ed entrate, pulitela, prendete il lanciafiamme e arrostite un altro walker. Esaminate il cadavere per trovare una chiave ed una torcia. Accedete al pc per ottenere altre infos, poi salvate. Abbandonate la stanza e tornate all'entrata, aprite la porta e riparate la solita scatola di fusibili. Premete l'interruttore nell'angolo e oltrepassate la porta, dopodichè camminate nella stanza e girate a sx all'incrocio. Passate velocemente oltre i barili esplosivi e combattete il walker che stà attaccando Reed, poi usate un kit medico su di lui per curarlo. Dategli anche un'arma per farvi spalleggiare, poi tornate alla giunzione e seguite il corridoio a dx uccidendo le cosette. Lasciate la stanza e tornate all'entrata, poi oltrepassate la porta di fronte al gabinetto e salite le scale fino in cima, distruggendo tutto ciò che si muove. Girate a sx, entrate nella prima porta e uccidete il walker. Fate lo stesso con nuovo Reed, e guardate fuori dalla finestra rotta. Usate il fucile di precisione per sparare alle cariche di C4 precedentemente piazzate. Affrettatevi lungo il corridoio e correte intorno al passaggio fino a trovare un'altra porta, quindi fate saltare le ultime cariche distruggendo così tutti gli apparecchi. Bisogna che siate lesti o le porte degli hangar si chiuderanno e dovrete ricominciare. Riscendete le scale uccidendo i nemici vari e passate all'area di manutenzione dove ci sarà ad attendervi un piccolo a grazioso amico. eliminatelo senza pietà e recatevi alla porta dove incontraste Reed, dunque strisciate nel condotto per finire anche questa missione.
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