Livello - 12 Hangar Di Transito
Seguite il paletti fino al magazzino, tirate fuori il fucile da cecchino e uccidete le due guardie di pattuglia all'esterno. Prendete le munizioni e correte dentro, dove dovrete uccidere un'altra guardia sulla sinistra. Guardate nel container e prendete il kit medico, poi oltrepassate la porta vicino a voi ed entrate nella porta sul lato opposto. Uccidete subito la guardia, giratevi e difendetevi da altre due in arrivo. Quando saranno deceduti prendete le munizioni dai cadaveri e passate la porta girando l'angolo. Uccidete ancora un'altra guardia. Prendete un altro kit medico, entrate nella prossima porta e fate secche le due guardie all'interno. Usate il pc come da manuale e uscite dalla porta a dx, uccidendo le creature. Aprite la porta a sx, lanciate un paio di granate e aspettate qualche secondo prima di riaprire e fare fuori il walker ed esaminate l'armadietto. Oltrepassate la prossima porta e passate rapidi uccidendo le varie guardie nemiche e le creature che scaturiranno dalla ventola. Continuate fino in fondo e varcate la porta, poi prendete la prima porta a sx, girate l'angolo e uccidete altri nemici. Date un'arma a Powell in modo che lui vi aiuti, esaminate la scatola dei fusibili sul muro e fatela riparare da Powell. Salvate il gioco e fate riparare a Powell l'interruttore, in modo da entrare nella cella frigorifera, contenente un shotgun e varie munizioni. Tornate nel corridoio. Girate a sx, arrivate in fondo, uccidete altre guardie e prendete l'estintore nascosto nelle casse al centro della stanza. Uscite dalla porta all'angolo e scendete le scale uccidendo le creature. Sul cadavere sotto le scale troverete un altro medikit. Oltrepassate la porta e fate riparare a Powell la scatola dei fusibili, quindi entrate nella porta più vicina seguendo il passaggio e uccidendo i mostri. Cercate sugli scaffali e prendete le munizioni, quindi attivate i controlli della porta all'angolo per liberare il mostro ingabbiato. Girate rapidamente l'angolo per far la festa alle uardie che speravano di cogliervi di sorpresa, poi tornate al passaggio ed entrate nella porta a dx. Fate riparare a Powell la scatola dei fusibili sul muro al centro e usate il registratore per salvare. Andate verso la cella e sparate al piccola contenitore a sx, fate fuori la cosina all'interno e raccogliete una chiave dal cadavere all'angolo. Uscite dalla cella, chiudete la porta andate a dx e aprite la porta usando la chiave appena trovata. Sugli scaffali troverete una torcia e alcuni kit medici, presi questi attivate l'interruttore sul muro per disattivare la barriera di sicurezza. Entrate in fretta e prendete il C4, poi uscite e fatevi strada fino alla sommità delle scale. Seguite i corridoi, uccidete le cose e i nemici e fermatevi quando troverete due guardie alle prese con un grande walker. Lasciategli uccidere la creatura e prima che reagiscano fatele secche. Andate nella sala seguente, uccidete altri due grossi walker e delle guardie dall'ascensore. Fate in modo che Powell ripari la scatola dei fusibili nell'angolo, entrate nella holding area e fate riparare al fido Powell il terminale. Usate l'adrenalina per calmarlo e usate il pc per ricevere il codice di sicurezza. Ispezionate gli scaffali per ottenere qualche munizione e uscite. Racimolate i kit medici dai due cadaveri e procedete, dove dovrete sbarazzarvi di un altro walker. Aprite l'ufficio piccolo e prendete dal tavolo il lanciagranate con le munizioni. Giratevi in fretta facendo fuori altri nemici e tornate all'entrata per completare la missione.
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