OTTOBRE 1930: RAG PRINCESS SEUS
Uscite dalla stanza dell'altare e tornate nella Aristocrats Society, nella quale ritroverete Brown, il vostro cane. Dirigetevi nel settore 8, prendete l'appunto lasciato di fronte al cancello, poi entrate in quest'ultimo ed avvicinatevi alla ragazza all'interno, che sembra stia cucendo un vestito. Dopo la sequenza animata, uscite per farne partire un'altra, poi al termine, procedete verso l'ambulatorio all'interno della Aristocrats Society e parlate con la ragazza che si è fatta male, quindi tornate dalla ragazza che cuceva per scoprire che il suo posto è stato preso da un'altra. Parlate con questa, aprite la scatola di fronte a lei ed ispezionate attentamente la coda d'orso che cadrà giù dal contenitore. Uscite da qui, entrate nella seconda porta a sinistra per avere accesso alla zona del terzo motore, poi procedete fino al settore
7 e, dopo alcuni accadimenti, girate attorno all'area a sinistra per trovare una chiave, con la quale potrete aprire la vetrinetta nella zona delle macchine da cucire, al cui interno si trova proprio Amanda Daily.
Raggiungete l'ascensore del settore 6, esaminatelo a fondo, poi dirigetevi ad est per controllare il generatore. Schivate il grosso porco che tenterà di stordire sia voi che Brown, attaccandolo subito dopo. Dopo esservi sbarazzati della disgustosa creatura, entrate nella stanza a fianco, il settore 10, attraversatela evitando i nemici, poi andate a destra per accedere al settore 11. Una volta qui, entrate nella prima porta a sinistra, quella della stanza del generatore, per notare che ci sono dei problemi proprio con il primo generatore. Accedete alla stanzetta all'interno per usare un punto di salvataggio ed un contenitore per oggetti, poi attraversate la stanza per fumatori, il terzo corridoio passeggeri ed il secondo androne (qui dovrete entrare nella seconda porta) per raggiungere il settore 12. Ovviamente, sbarazzatevi di tutti i nemici che incontrate sul percorso. Una volta giunti a destinazione, fate attenzione al branco di bestie, poi entrate nella dispensa per trovare un oggetto utile a ripristinare il generatore. Tornate nella stanza del generatore ed usate l'oggetto per far tornare la corrente, poi raggiungete l'ascensore nel settore 6 e salite sul ponte superiore, arrampicandovi infine sulla scaletta per far partire una sequenza animata.
Una volta giunti al blocco centrale B, procedete fino all'incrocio per scontrarvi con tre nemici, tutti da uccidere prima di poter lasciare la zona. Il combattimento si svolge in un'area piuttosto stretta, vi conviene usare tattiche di tipo "mordi e fuggi" oppure correre attorno ai nemici per raggrupparli e poi colpirli tutti assieme, un po' come vi avevamo già consigliato in precedenza. Dopo averli uccisi tutti, impresa non proprio facilissima, procedete nel blocco centrale C passando dal ponte a sud, poi girate a sinistra per affrontare un altro combattimento. Usate la stessa tattica dello scontro precedente, poi raggiungete l'incrocio del blocco centrale D per affrontare un altro combattimento, ma contro cinque nemici, uno dei quali è il grosso maiale che può stordirvi con un solo colpo. Sbarazzatevi prima di questa disgustosa creatura, se possibile, poi pensate agli altri. Dopodichè, recuperate un coltello da cucina e procedete fino all'ascensore del settore 13, con il quale dovrete scendete al ponte inferiore, per poi dirigervi verso la Aristocrats Society. Fate annusare a Brown, nel frattempo, la coda d'orso che avevate trovato all'inizio del capitolo.
Una volta giunti a destinazione, raccogliete l'orsetto dal pavimento e mettetelo nella scatola davanti alla porta della stanza dell'altare, poi entrate per assistere alla sequenza conclusiva del capitolo.
Capitoli