MISSIONE 1:Villaggio Alpino
Piuttosto che proseguire diritti per la strada con la staccionata sulla sinistra, voltatevi di 180°, girate qualche angolo e poco avanti freddate il terrorista, quindi alzate lo sguardo e sbarazzatevi del cecchino appostato nell'ultimo piano del palazzo di fronte (0). Prendete la strada a destra (quella a sinistra riporta al punto di partenza), fermatevi in corrispondenza del barile e aspettate il nemico che sbucherà, quindi freddatelo (1). Nella piazzetta c'è solo una porta per cui passare (2), quella sotto il portico, quindi dirigetevi facendo attenzione al terrorista nascosto dietro la staccionata sulla sinistra (3). Entrate.
Dopo il checkpoint potrete agire in due modi: il primo consiste nel salire le scale, aprire la porta, la successiva e sbarazzarsi dei terroristi facendo particolare attenzione a quello appostato alla fine delle scale. Il secondo nell'ignorare le scale, entrare nella stanza e dare il comando “apri e ripulisci a zulu” nella porta (4), quindi tornare indietro, salire le scale e poi affrontare i terroristi dopo aver impartito il via ai compagni (5), in modo da poter affrontare il nemico su due fronti. Indifferentemente dalla vostra strategia, una volta ripulito l'ambiente scendete, impugnate l'M203 e continuate per il piano inferiore dove vi sbarazzerete dei nemici (6,7).
Nella sala ci sono due uscite, una sulla sinistra, una in fondo girato l'angolo. Dirigetevi in quest'ultima, date il comando “apri e ripulisci a zulu” quindi passate per la prima porta. Una volta girato l'angolo date il via al codice zulu, sparate i terroristi e fate attenzione a quello appostato sopra il campanile (8), nonché quello dietro la staccionata a sinistra (9). Ripulita la piazza dirigetevi nel fianco sinistro della chiesa in modo da completare la prima parte della missione.
Oltrepassate la porta, sporgetevi in modo da far fuori i terroristi, entrate nel salone della chiesa (10) quindi dirigetevi di corsa nel corridoietto di destra, tenendo sempre di mira la porta da cui sbucherà qualche nemico che subitamente farete fuori (11). Mentre sarete appostati, mandate i compagni ad ammanettare l'ostaggio (12) e proseguite per la porta che fino a poco fa tenevate di mira.
Aprite la prima porta a destra, sbarazzatevi di chiunque vi si pari davanti (13,14) e facendo attenzione alle finestre ai lati, dirigetevi nell'ultima porta a destra in fondo al corridoio dove darete il comando “apri, flash e ripulisci”. Entrate ora nella stanza e proseguite in fondo a sinistra nel passaggio dietro l'armadio (15). Scendete le scale, attivate il visore notturno e girate a destra: chekpoint.
Ora proseguite per l'unica strada fattibile, freddate il terrorista e una volta arrivati al punto con i barili sulla sinistra (16), mandate i vostri uomini a sbarazzarvi dei nemici in fondo al corridoio prima che uccidano l'ostaggio. Ammanettate il secondo ostaggio (17) e via, il gioco è fatto.
Capitoli