Tiscali

Rainbow Six 3

Soluzione Completa

Di Giuseppe Schirru (11 novembre 2004)

MISSIONE 7: Città vecchia.

Nell'armamentario avete ancora il vecchio e caro M203, utile per risolvere le faccende in modo molto sbrigativo. Siate prudenti: sarete solamente in due e la zona ben presto assomiglierà al far west nell'ora di punta. Fortuna vuole che i nemici abbiano tutt'altra mira rispetto ai pistoleri di una volta, e che al posto di una pistola d'antiquariato abbiate il miglior armamentario disponibile: sfruttatelo e non lesinate munizioni. Prima di scendere la scale, sparate al terrorista in basso (79), poi procedete facendo attenzione ai nemici rispettivamente a destra (80) e a sinistra (81).
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Fig. 79
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Fig. 80
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Fig. 81
Sempre dalla sinistra, appostato in una finestra, un tipo vi crivellerà di piombo (82): rendetegli il favore. Entrate nella porta di fronte, uccidete tutti i nemici nell'edificio (83) (facendo attenzione alle finestre, 84,85) e passate dall'uscita in fondo.

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Fig. 82
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Fig. 83

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Fig. 84
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Fig. 85

Prima di scendere le scale uccidete i terroristi in vista (magari sparandoli dalle finestre, 86,87), poi procedete a sinistra. Checkpoint. All'angolo, insieme al vostro compagno sparate ai terroristi sparsi un po' ovunque (meglio se sporgendovi dal muro): sul balcone (88), dietro la barricata davanti (89) e in fondo a sinistra (90).
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Fig. 86
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Fig. 88
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Fig. 89
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Fig. 90

Una volta fatta piazza pulita, passate per la porta in fondo, ripulite l'ambiente e procedete facendo sempre attenzione ai nemici pronti ad accogliervi calorosamente. Arriverete a un giardinetto dove vi attaccheranno da due fronti: sbarazzatevi prima dell'uomo nascosto subito dopo la porta e pensate poi all'altro nella finestra (91). Prima di salire le scale, girate l'angolo e continuate con la carneficina (92). Ora salite e poi riscendete al piano inferiore per terminare la prima parte della missione.

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Fig. 91
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Fig. 92

Da queste parti non sono molto ospitali, ve ne accorgerete a breve. Fate fuori i due terroristi appostati in fondo a sinistra (93) (nonché quello nella finestra in alto con una bella granata, 94,95), impugnate l'M203 e sparate al furgone in modo da farlo saltare in aria (96).

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Fig. 93
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Fig. 94

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Fig. 95
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Fig. 96

Mettetevi al riparo dietro il muro, riprendete il G36C e fate piazza pulita (97) facendo attenzione al cecchino sul tetto (98). Proseguite in fondo, girate l'angolo e freddate il tipo dietro ai barili, poi entrate nella porta a sinistra. Varcando la soglia a destra arriverete al checkpoint. Continuate (un nemico è solito nascondersi subito dietro il muro, 99), aprite la porta e scaricate un po' di piombo addosso agli ostili (100).

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Fig. 97
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Fig. 98

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Fig. 99
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Fig. 100

Passando per la porta a sinistra giungerete al cortile: cercate di sconfiggere i nemici sparandoli dalla soglia, specialmente quelli nei piani in alto (101,102). Entrate a destra, sparate all'uomo dietro il tavolo, poi raggiungete le scale in fondo dopo aver ripulito l'ambiente (103). Cadrà una parte di soffitto, fate cadere anche il terrorista con qualche colpo. Aprite la porta e continuate seguendo la solita routine a base di pallottole.
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Fig. 103
Raggiungete la porta in fondo e poi impartite in quella di fronte l'ordine apri e ripulisci a zulu. Girate l'angolo, date il via al codice zulu (104) e fate fuori i terroristi in modo da attaccarli da due lati. Ammanettate l'informatore (105) e via, il gioco è fatto.

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Fig. 105
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