MISSIONE 3: Raffineria.
Fate qualche passo avanti e uccidete i due nemici (35) a sinistra delle scalinate (celermente, uno è munito di lanciamissili), preoccupatevi poi di quelli che sbucheranno da queste (36), quindi scendete. Non aprite la porta: premente avanti nel pad analogico in modo che si apra solamente uno spiraglio (37), così potrete far fuori i nemici sulla passerella sopraelevata a sinistra: lanciate una granata fumogena da quelle parti.
Una volta dentro salite le scale dopo aver ucciso il delinquente alla loro destra, poi il manipolo di uomini in fondo a sinistra, aiutati dalla nube di fumo. Non è finita: dalla porta usciranno altri uomini che vi attaccheranno. Fate fuori anche quelli e salite le scale. Le prossime due porte vi indicano la tattica da seguire: attaccate in contemporanea ai vostri compagni, freddate il nemico e poi tutti quelli che sbucheranno dal corridoio di destra. Nei barili in fondo disinnescate gli esplosivi (38) e proseguite per la porta a sinistra. Mandate i vostri compagni a uccidere i terroristi al piano di sotto aiutandoli col fuoco di copertura mentre starete appostati vicino alle due cisterne (39). Una volta fatta piazza pulita scendete le scale. Dopo la prossima porta avrete raggiunto il checkpoint.
La camera davanti a voi ospita due terroristi che i vostri compagni non disdegneranno di uccidere. La prossima stanza necessita invece di un minimo di bravura, perché oltre a vari nemici appostati ai lati, altri due vi spareranno dalle finestre in alto (40,41). Appostatevi inginocchiati pochi passi dopo la porta e fate entrare i vostri: mentre questi svolgeranno il loro lavoro preoccupatevi dei due nemici in alto, che con lo zoom dovreste colpire senza troppe difficoltà. Disinnescate la bomba (42) e freddate il nemico che si cela dietro la porta, proseguite e avrete completato la prima parte della missione.
Siete di nuovo all'aperto: salite le scale, aprite la porta, freddate il terrorista e continuate. Poco più avanti dovrete affrontare alcuni nemici in una stanza con macchinari: il primo lo ucciderete senza problemi con il fucile mitragliatore, mentre per i due che si nascondono dietro al “bancone” l'M203 dovrebbe fare al caso vostro (43). La strada da seguire è sempre una sola: arrivati nella sala con le ventole in alto non avrete problemi a far fuori i nemici se conterete dell'aiuto dei vostri compagni (44). Scendete le scale, passate oltre la porta di fronte e seguite il corridoio: alla fine vi aspetta una porta in cui impartirete il semplice ordine “apri e ripulisci” Con l'ausilio del vostro team non avrete problemi a sbarazzarvi dei cattivoni, facendo seria attenzione al tizio col lanciamissili e all'apertura della serranda, che rivelerà nuovi personaggi da mandare al Creatore. Ammanettate il presidente (45) e via, il gioco è fatto.
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