Tiscali

Hitman: Blood Money

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (2 maggio 2003)

Capitolo 8: Morte sul Mississipi

Sono sufficienti le Silverballer silenziate. Iniziate la missione sul ponte del battello. È una missione impegnativa che richiede diversi travestimenti. Dovrete inoltre eliminare 7 persone, senza contare quelli necessari per i travestimenti. Questo è il modo più veloce e sicuro per completare la missione come "Fantasma". Andate in fondo sul lato sinistro della nave dove sono accatastate delle casse, e attendete nascosti dietro di queste. Si avvicinerà un marinaio che fa la ronda per tutta la lunghezza della nave. Appena si volta verso la ringhiera, avvicinatevi di soppiatto e strangolatelo, o sedatelo con l'anestetico (il veleno è meglio conservarlo, perchè sarà fondamentale più avanti), prendetegli i vestiti e buttatelo in acqua. Tornate indietro e salite le scale dove si trova un altro marinaio. Senza farvi vedere entrate nella sala di comando e prendete le chiavi della sala-macchine sul tavolo vicino alla radio. Attenzione a non rimanere troppo a lungo fermi vicino ai marinai, perchè si insospettiscono molto velocemente e vi manderanno al Creatore in men che non si dica. Quindi veloci, aprite la porta della sala-macchine, scendete le scalette, andate sino in fondo. Guardate la mappa. Un membro dei Gator è proprio vicino a voi. Aspettate che si appoggi alla ringhiera per osservare gli enormi pistoni della nave, avvicinatevi in maniera furtiva e semplicemente spingetelo di sotto. Attenzione che vicino ci sarà anche un macchinista che fa la stessa cosa. Liberatevi di lui nello stesso modo. Aprite la porta in fondo. Guardate la mappa: ci sarà un marinaio di ronda, un macchinista che ogni tanto entra in sala macchine e un commissario di bordo. Attendete che siate solo in due ed eliminate silenziosamente tutti e tre gli individui: per il marinaio basta seguirlo, e buttarlo giù in acqua, al commissario fategli fare la stessa fine. Per il macchinista aspettate che entri in sala-macchine e mandatelo a fare compagnia al membro dei Gator ucciso prima. Fate caso alla scialuppa di poppa, questo è il punto di fuga, e i tre tipi fatti fuori prima vi eviteranno fastidiosi problemi una volta che dovrete entrare in sala-macchine senza copertura alla fine della missione. Salite le scale esterne, fate il corridoio e attendete che due marinai parlino tra di loro. Quando sarà tutto deserto, entrate dalla prima porta a sinistra, negli spogliatoi. Notate un vestito di commissario di bordo appoggiato sulla panca: indossatelo. Uscite e percorrete il corridoio, salite le scale e sarete sul ponte delle cabine. Individuate il secondo membro dei Gator sulla mappa. Ogni tanto esce fuori sulla passeggiata, andategli dietro e quando è solo, buttatelo in acqua. Fate tutto il corridoio verso prua, salite le scale, entrate nel salone, andate sino in fondo ed entrate nel salone seguente, parlate con un tizio seduto vicino al portone, vi darà il pass per la sua stanza, la 323. Tornate indietro sul ponte delle cabine e aprite la stanza 323: prendete il pass VIP, e mettetevi lo smoking che troverete bello pronto da indossare. Uscite verso destra, salite le scale e sarete nella zona VIP. Entrate nel salone, girate a sinistra ed entrate nello stanzino dove due invitati giocano a carte. Aspettate che vadano via e scassinate la serratura della porta, non prima di aver controllato che nella stanza successiva non ci sia un marinaio che entra ogni tanto per fumare. Entrate e andate dritti verso l'armadio, sulla sinistra c'è un vestito di commissario di 1 classe: indossatelo. Uscite dalla porta sulla sinistra. Entrate nelle cucine, parlate al cuoco che vi dirà di portare una torta al ponte di sopra. Avvelenatela mentre non vi vede, prendete la torta e uscite sulla passeggiata, andate verso poppa. Aspettate che passi un altro membro dei Gator (il terzo) e buttatelo in acqua. Salite con la torta sul ponte di coperta, se volete entrare dalla porta sorvegliata da un Gator, dovrete lasciare le armi nel contenitore sotto le scale, perchè vi perquisirà, altrimenti andate sino in fondo verso sinistra. Scassinate la porta mentre siete soli ed entrate nella camera da letto, correndo verso la porta davanti a voi. Entrate subito, perchè è zona proibita e se vi beccano dentro quella camera, il signor Muldoon e qualche Gator si insospettiranno molto in fretta. Posate la torta sulla scrivania, Muldoon l'assaggerà con un dito, e questa è l'ultima cosa che farà nella sua vita. Aspettate che entri un altro Gator dove è morto Muldoon e, mentre siete soli, sparategli in testa con la silverballer silenziata o strangolatelo. Prendete le fotografie dalla cassaforte nella camera da letto. Entrate nella sala dove si trova il biliardo. C'è un commissario di prima classe che porta ogni tanto degli hamburger. Avvelenateli e aspettate che i Gator li mangino. Eliminate con un colpo alla testa quelli che non mangiano gli hamburger. Fate tutto il percorso a ritroso, indossando i vari travestimenti. Riprendetevi i vostri vestiti, entrate in sala macchine, andate a poppa della nave e scappate con la scialuppa.
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