Kanae
Kanae -01
Missione 1: Raggiungi il molo Dolphin con Shu Mikami.
Procedete in avanti e salite qualche gradino di una scala alla vostra sinistra; sintonizzatevi sul pescatore all'intersezione che porta alla funicolare e, quando non guarda verso di voi, salite le scale fino in fondo e salite fino a metà le prossime scale alla vostra immediata sinistra. Sintonizzatevi di nuovo sul pescatore: quando si gira, spegnete la luce del lampione e tornate a nascondervi sulle scale; il pescatore verrà ad accendere di nuovo la luce e se ne andrà. Approfittatene per raggiungere Shu, che potrebbe essere alla funicolare o dietro alcuni barili in un altro sentiero (girate a sinistra all'intersezione). Quando avete trovato Shu, correte verso la stanza del lavoro; Tsuneo Ohta vi vedrà, ma sarà lento a chiamare rinforzi, quindi infilatevi nella stanza del lavoro e nascondetevi dietro gli scaffali. Attendete che Tsuneo entri, esca dalla porta di destra, finisca di parlare, rientri e riesca, quindi uscite dalla porta di destra e andate verso il cancello. Mandate Shu ad aprire il cancello, quindi correte verso il molo Dolphin.
Missione 2: Raggiungi il faro di Yamijima con Shu Mikami.
Azione necessarie:
_ nella missione 1 di Shu -02
Andate sotto le scale che portano alla stanza del lavoro e sintonizzatevi su Tsuneo; quando questo entra nella stanza del lavoro, entrate anche voi e nascondetevi dietro gli scaffali. Aspettate che Tsuneo torni e, quando se ne va, uscite dall'altra parte. Salite le scale, entrate nella stanza, esaminate alcuni tubi in un angolo e allentate la valvola (azione per la missione 2 di Mamoru -03). Ora prendete un vaso, uscite, giratevi a sinistra e gettatelo sulla testa di Tsuneo non appena si posiziona sotto di voi. Andate ora a prendere Shu (che può essere alla funicolare, dietro ad alcuni barili come in missione 1 o sotto le scale che portano alla sala del lavoro). Tornate quindi dove avete gettato il vaso, saltate dall'altra parte e usate un cartellone bianco per fare un ponte per Shu.
Quando non sentite il segnale d'allarme, salite la piccola pendenza ed entrate nell'edificio, curandovi di richiudere la porta dietro di voi. Prendete un giornale dalla scrivania nella stanza, quindi andate al primo piano e troverete una radio portatile, senza batteria. Sintonizzatevi sul pescatore più vicino e, quando questo guarda il magazzino, piazzate la batteria e nascondetevi con Shu sulle scale. Attendete l'arrivo del pescatore e, quando si è piazzato di fronte alla radio, uscite stand accovacciati dalla stanze e correte verso il tunnel. Seguite il tunnel fino al bivio, prendete la strada di destra e andate a salvare una tartaruga (servirà per sbloccare un file dell'archivio durante Mamoru -03). Ora tornate indietro, prendete l'altra strada e andate in fondo per completare la missione.
Capitoli