Tiscali

Forbidden Siren 2

Soluzione Completa

Di Enrico Gallinucci (14 settembre 2006)

Shu

Shu -03

Missione 1: Trova Ryuhei Mikami.

Semplicemente aprite la porta, scendete le scale e andate verso il corpo senza vita del padre.

Missione 2: Fuggi dal villaggio di Aonoku.

Aprite l'armadio di fianco alla finestra e prende Robo Beast (azione per la missione 2 di Kanae -1:50:46), quindi uscite dalla finestra, girate a sinistra e attendete l'arrivo di un pescatore; quando se ne va, seguitelo alle spalle e nascondetevi sulle scale di casa Mikami. Quando torna indietro, dirigetevi verso il capanno da pesca. Da qui andate gił nel fiume, girate a destra e in fondo potete trovare un vecchio foglio di carta. Ora tornate al capanno da pesca, aspettate il pescatore e seguitelo quando torna indietro. Nascondetevi ancora sulla scale e quando il pescatore ritorna al capanno, scendete a girate intorno alla casa per trovare Kanae. Ora seguite Kanae, prendete una lattina vuota prima delle scale e continuate a seguirla fino in cima. Datele la lattina dopo la scena e seguitela quando vi chiama. Infilatevi ora nella porta aperta vicino a Kanae e trovate un interruttore, provate a schiacciarlo, quindi chiamate Kanae. Dopo la scena, seguitela di nuovo fino alla funicolare.


Shu -02

Missione 1: Fuggi dal Villaggio di Aonoku.

Per prima cosa chiudete la porta, quindi col sightjack sintonizzatevi sul cane e premete R3 per potervi muovere con la visuale del cane. Prendete il calzante alla sinistra della porta, quindi salite sul piano alzato ed entrate nella stanza di fronte: esaminate lo scaffale sulla destra per trovare una lettera. Ora andate al piano superiore e prendete nella camera da letto un'audiocassetta. Ora potete uscire di casa dalla porta che avevate chiuso; dirigetevi verso il capanno da pesca, superatelo e girate nel sentiero a sinistra, quindi proseguite fino all'incrocio, dove ci sarą uno shibito a controllare. Voi fermatevi accovacciati a circa metą delle scale e attivate l'azione Guardia: il cane (a cui gli shibito non fanno niente) oltrepasserą l'incrocio e vi aspetterą dall'altra parte; voi aspettate che il pescatore si giri, quindi oltrepassate l'incrocio restando accovacciati. Proseguite fino al prossimo step di scale e, prima di salirle, esaminate il sentiero alla vostra sinistra (azione per sbloccare la missione 2 di Akiko Kiyota +15:31:5). Salite le scale fino a quando non compare ancora l'azione Guardia. Eseguitela, spostatevi nel piccolo spazio alla destra del cane e vedrete che due shibito fanno la ronda nel sentiero successivo; aspettate che uno di loro vi dia la spalle, quindi seguitelo fino a quando lo vedrete girare a destra. Voi andate dritto per completare la missione.

Missione 2: Trova tesoro. Fuggi dal Villaggio di Aonoku.

Ripetete le stesse cose della missione 1 (a parte la ricerca i oggetti in casa) fino a quando dovete seguire uno degli shibito; invece di andare dritto, girate a destra con lo shibito e prendete la prossima a sinistra. Raggiungete la discarica, col cane cercate il tesoro e scavate. Dopo averlo trovato, dovete fuggire senza cane; andate avanti verso lo shibito, quindi girate a sinistra e correte lungo il sentiero (aiutatevi con la mappa per trovarlo).
0 commenti