Tiscali

Dracula 2: L'Ultimo Santuario

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (2 aprile 2001)

LE CELLE

Attraversa la stanza fino a quando ti trovi davanti alla scrivania. Prendi lo zucchero. Nel tuo inventario combina la scatola dei fiammiferi con lo zucchero. Metti ora la scatola sul tavolo. Una mosca vi si infilerà. Prendi la scatola con la mosca dentro. Sali per il corridoio circolare che porta a tutte le celle. Apri quella di Hopkins con la chiave trovata nella cassaforte di Seward. Offri a Hopkins la scatola con la mosca. Inizierà un dialogo fra i due ma Hopkins apparirà disturbato non appena sentirà il nome di Mina.
Esci da qui ed entra nella porta sulla destra alla fine del corridoio circolare. Bill, ora un vampiro, sta aspettando Jonathan.
Brandisci il crocifisso davanti a Bill e questo , terrorizzato, collasserà cadendo su una sedia a rotelle, ma fai attenzione, può ancora mordere......
Ora poggia il crocifisso sulla fronte di Bill per neutralizzarlo completamente. Prendi la chiave attaccata alla sua cintura. Torna al manicomio, vai giù per le scala del corridoio circolare fino alla scrivania. Apri il cassetto con la chiave trovata su Bill. Prendi la siringa e torna da lui. Usa la siringa per togliergli il sangue.
Vai davanti al mobiletto chiuso e aprilo. Metti il contenuto della bottiglia verde, trovata nella sacca all'interno della cassaforte, nell'ampolla per distillare. Usando la siringa aggiungivi il sangue di Bill il vampiro.
Posiziona la bottiglia verde ora vuota dove potrà riempirsi del liquido distillato. Accendi il bruciatore col cursore + (sulla parte destra del bruciatore). Regola la fiamma a 2, e quando la soluzione raggiunge i 35°(controlla la temperatura col termometro) riduci la fiamma a 1 con il cursore - sulla sinistra del bruciatore.
Lascia bollire per un po' di secondi. A 35° la pozione reagisce e il liquido riempirà la bottiglia. Prendila e combinala con il revolver. Creerai così dei potenti proiettili anti-vampiro (la pistola avrà ora un'aurea verde). Torna ora alla cella di Hopkins.
Ora, possedendo l'anello di Mina e la pistola, Jonathan può parlare con Hopkins. Clicca sull'icona che rappresenta la pistola: Hopkins vi darà degli occhiali che vi permetteranno di avere una visione del mondo "vampiresca" in cambio dell'Anello del Dragone. Subito dopo squillerà il telefono nell'ufficio di Seward . Devi rispondere! Vai quindi nell'ufficio.
Solleva la cornetta...è Dracula!! Nel frattempo Bill e Hopkins si dileguano. Torna al manicomio ,nella stanza di Bill ed entra nel passaggio attraverso il quale Bill e Hopkins sono fuggiti (una grande botola metallica situata dove prima c'era la sedia a rotelle). Scendi nelle fogne.
0 commenti