Tiscali

Dracula 2: L'Ultimo Santuario

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (2 aprile 2001)

IL MANICOMIO (1)

Nel cortile, vai verso la porta d'ingresso del manicomio. Bussa alla porta e Bill, l'assistente del Dottor Seward farà entrare Jonathan. Entra nell'ufficio di Steward. Il Dott. Seward e Mina gli danno il benvenuto.
Il Dott. Seward Mina e Jonathan parlano. Alla fine dell'ultimo dialogo il Dott. dà a Jonathan il compito di investigare Highgate. Per poter arrivare lì senza essere notato, gli consegna una chiave per aprire un passaggio che conduce alle fogne. Jonathan entra nel guardaroba e con la chiave apre la porta che conduce direttamente alle fogne.
Vai verso Highgate attraverso l'unica via possibile, cioè la seconda galleria sulla destra. Prendi la corda appesa al muro, sulla destra dopo l'intersezione. Vai verso la piccola scatola di controllo, più in là sulla sinistra. Raccogli una valvola rotta dal pavimento.
Nell'inventario, combina la valvola rotta con la corda. Lancia la corda sulla scala che sta dall'altra parte del muro. Una scala rende ora possibile oltrepassare il muro. Ora apri la cassa degli attrezzi e prendi la chiave inglese.

Torna al di là del muro e ripercorri la strada fino all'apparato sul muro. Dalla parte opposta di questo c'è la ruota di una saracinesca che però è bloccata. Usa la chiave inglese per aprire la saracinesca. La manovella è ora libera. Prendila. Torna verso il muro e quando sarai sulla scala guarda verso il muro a destra. Si vedrà un perno. Fissa la manovella sul perno. Usa la chiave inglese per stringerla. Clicca sulla manovella, così da svuotare il pozzo dall'acqua. Vai dall'altra parte del pozzo (la parte in cui hai preso la chiave inglese).

Prendi la scala e poggiala sul bordo destro del pozzo. Scendici dentro e poi porta la scala con te. Entra nello stretto passaggio orizzontale. Posiziona la scala e sali su. Una volta in cima, spara al cancello col revolver così da aprirlo e rendere possibile l'uscita. Vai al cimitero di Highgate.
0 commenti