Tiscali

Blue Dragon

Il primo JRPG Microsoft risolto dal nostro Simone Parisi.

Di Simone Parisi (7 gennaio 2008)

Obiettivi

Vi consiglio di guardare il resto della guida, dove spiego pił dettagliatamente come riuscire a superare alcuni obiettivi.
 
 
Durante la storia
Ombra di Shu evocata
Porta della Fortezza chiusa
Sfuggito allo squashtrich
Kluke salvata dal soffocamento
Raggiunto Nene in tempo
Kluke salvata
Hai fermato la Fortezza Volante

Generalmente vengono sbloccati durante la storia, ma a volte posso essere saltati se non soddisfate alcune condizioni (ad esempio potrete lo stesso salvare Kluke dal soffocamento senza ottenere l'obiettivo, se non siete svelti a premere il tasto A)


Di potenziamento
Drago: classe max
Fenice: classe max
Tigre: classe max
Pipistrello: classe max
Minotauro: classe max
Drago: tutte le classi max
Fenice: tutte le classi max
Tigre: tutte le classi max
Pipistrello: tutte le classi max
Minotauro: tutte le classi max
Tutti i livelli personaggio max

Per sbloccare questi obiettivi non dovrete MAI fare uso di Cuori per aumentare il grado classe di un personaggio.
 
 
Minigiochi
Abbattimento LV1: perfetto
Abbattimento LV2: perfetto
Abbattimento LV3: perfetto
Scorta carro: perfetto
Laser lunare: perfetto

Gli “Abbattimento” si riferiscono ai minigiochi con il Mecha. “Perfetto” in quanto non dovrete mai subire danni.
 

Oggetti
Tutti gli oggetti del Drago
Braccialetto del drago
Tutte le parti equipaggiate
Braccialetto dell'arma suprema
Collana da guerra finale

Guardate la sezione “Missioni secondarie” per l'esatta locazione di questi oggetti.
 

Condizioni
50 attacchi a sorpresa
Fuggi 50 volte
Attacco da seconda linea
100 attacchi da seconda linea
Scontro con pił mostri
10 mostri in uno scontro
1000 Combattimenti tra mostri


Altri
Rimosse tutte le barriere
Attiva tutti i teletrasporto
Registro mostri completato
Registro oggetti completato
Ottieni 1.000.000 di oro
Serpente fecale dorato sconfitto
Pupł reale sconfitta
Mecha-Robo Dorato sconfitto


Guardate la sezione “Missioni secondarie” per come trovare e sconfiggere i mostri. Per le barriere c'č una sezione apposita. Per gli oggetti č importante che rubiate al Drago Fantasma (vedi “Missioni secondarie”) l'Anello di Nene, e a Szabo Supremo (vedi “Disco 3”) l'Orecchino di Nene. E' l'unico modo per ottenere questi oggetti. Molti altri sono rari e potete ottenerli solo in particolari modi: guardate la sezione “Varie” per leggere di cosa si tratta.

0 commenti