Tiscali

Assassin's Creed

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (26 aprile 2008)

Blocco di Memoria 1

Una volta terminata la fase di tutorial dell'Animus e una spiegazione di quanto sta succedendo, entrerete nel primo blocco di memoria del vostro antenato.


RICORDO I: ACQUISIZIONE

Tutto quello che dovrete fare qui vi sarà spiegato tramite tutorial. Seguite il percorso e raggiungete la scala in fondo, quindi salite, agganciate la guarda e uccidetela in alto o in basso profilo, come preferite. Dopo la breve sequenza filmata usate le scale per scendere, raggiungete i templari e tentate di uccidere Roberto di Sable. Non ce la farete perché questo vi bloccherà e vi scaraventerà via. Non vi resta che andarvene: raggiungete l'uscita in alto a sinistra saltando e arrampicandovi lungo il percorso (vi sarà spiegato come fare). Una volta fuori passerete al prossimo ricordo.


RICORDO II: FALLIMENTO

Seguite l'obiettivo sul radar e salite il colle fino a raggiungere il castello in cima, la sede della vostra setta. Una volta dentro l'edificio salite le scale e raggiungete Al Mualim, il vostro capo.


RICORDO III: GUARDIANO

Roberto di Sable vuole attaccare la fortezza; voi dovete distratte i Templari per permettere il ritorno di tutti i membri della setta alla base. Date un'occhiata ai Consigli generali in questa guida per qualche rapido suggerimento sul come comportarsi in battaglia, per il resto non dovreste avere problemi in questa missione. Semplicemente scendete verso valle e man mano che incontrate i Templari agganciateli e attaccateli ripetutamente con la spada o scaraventateli via. Continuate così fino ad arrivare in fondo al villaggio.


RICORDO IV: GLORIA

Roberto ha assediato la fortezza, dovete riuscire a cacciarlo. Salite verso la fortezza e girate a destra, da dove vi chiama un vostro alleato. Salite le scale, raggiungete la cima della torre, posizionatevi sulla sporgenza ed eseguite il salto della fede non appena vi viene detto di farlo. Atterrerete su un mucchio di paglia senza un graffio. Ora seguite le travi che attraversano il burrone e raggiungete la torre con la trappola: scalate la facciata dell'edificio e arrivate in cima, quindi azionate la trappola.
0 commenti