Tiscali

Alice: Madness Returns

Ringraziamo il nostro Dargil che ci guida nei meandri della mente malata di Alice

Di Davide Ottagono (18 luglio 2011)

Guida agli Obiettivi/Trofei

La fine dello stupore - Finite il Capitolo 5 del Paese delle Meraviglie.
Si sblocca con la storia

I forti sopravvivono - Finite il gioco a difficoltà Facile.
Piuttosto facile data la difficoltà, i nemici fanno pochi danni e sono più deboli del normale

I fantasiosi resistono - Finite il gioco a difficoltà Normale.
Dedicate i potenziamenti alla Lama Vorpale e usate bene le schivate per cavarvela facilmente

L'inizio della fine - Finite il Capitolo 1 a difficoltà Incubo.
Si sblocca con la storia

Spara alla luna - Raccogliete 4 barattoli di vernice della rosa.
Non dovete necessariamente trovare tutti i passaggi segreti, anche solo giocando potrete farlo senza problemi

Ricordi teneri e dimenticati - Trovate tutti i ricordi dei Liddell.
Dovrete ovviamente esplorare per bene ogni area

Niente è come la pancetta - Insaporite tutti i grugni in un capitolo.
Aprite bene le orecchie e guardate spesso in alto per trovarli

Mascherata - Equipaggiate un Vestito di un Dominio diverso.
Basterà selezionarlo nel menù

Schizofrenia corpo a corpo - Combo passando dal Cavalluccio alla Lama Vorpale e di nuovo al Cavalluccio.
Facile, appena ottenuto il cavalluccio variate gli attacchi con la Lama Vorpale

Macina tutto! - Uccidete 5 Libelluliti consecutivamente con il Macinapepe.
Non distruggete gli alveari e fateli raggruppare, poi usate il Macinapepe

L'ora del tè - Distruggete 10 barriere di Rovina.
Si sblocca con la storia

Frustrazione da sfiato - Passate 7 minuti sugli sfiati d'aria.
Non è neanche da spiegare, mentre siete sopra un getto d'aria rimanete fermi

Occhio alla dimensione - Trovate l'immagine nascosta del Senso del restringimento.
Si sblocca con la storia

Non ci piove - Uccidete 10 Piccole pesti deviando i loro colpi.
Aspettate che attacchino ed usate l'ombrello

Attenzione ai lagomorfi - Uccidete 30 nemici con la Bomba a orologeria.
Piuttosto facile, contando che l'arma stessa attira i nemici

Senza quartiere! Senza pietà! - Sconfiggete 100 nemici Rovina.
Si sblocca con la storia

52 carte - Sconfiggete 52 Guardie reali.
Si sblocca con la storia

Inizia la pazzia - In American McGee's Alice, finite Village of the Doomed.

Si sblocca con la storia

Maturanda - In American McGee's Alice, finite Fortress of Doors.
Si sblocca con la storia

Fuori dal bosco - In American McGee's Alice, finite Wonderland Woods.
Si sblocca con la storia

Cappellaio Morto - In American McGee's Alice, finite Behind the Looking Glass.
Si sblocca con la storia
 
Armata fino ai denti - Potenziate tutte le armi.
Potrete riuscirci alla prima partita tranquillamente se la fate a facile, altrimenti esplorate molto per i denti necessari

Calma di fronte alla morte - Con una rosa rimasta, uccidete 5 nemici senza attivare la modalità Isteria.
Anche la prima volta che il gioco vi mette a disposizione l'abilità, facilmente ottenibile

Mani fredde, cuore freddo - Sconfiggete il Marinaio annegato senza subire danni.
Ogni volta che vi attaccherà ci sarà un lieve effetto a rallentatore, aguzzate la vista e state attenti a quando ride, azione precedente al lancio delle bombe

Tutto merita un ricordo - Trovate tutti i ricordi.
Poco da dire, dovrete esplorare tutto il mondo di Alice

Maestra di scacchi - Finite un Rompicapo degli scacchi senza sbagliare.
Estremamente facile, ottenibile già al primo enigma

Pesca la pesca - Raccogliete tutte le pesche in Pergamena del Destino.
Facile anche questa, essendo gli scenari in due dimensioni non ci metterete molto a raccoglierle tutte

Tingi di rosso la città - Finite tutte le stanze Radula.
Anche in questo caso dovrete esplorare per bene

Muovi i fili - Sconfiggete il Fabbricante di bambole senza subire danni.
Complicata, consigliato farla a facile, specialmente per la presenza di altri nemici sul campo, comunque le mani sono facilmente evitabili, mentre i nemici si possono distrarre con la bomba a orologeria

Veterana del pepe - Insaporite tutti i grugni del gioco.
Come i precedenti obiettivi, dovrete esplorare tutto il mondo

La nave dei folli - Finite HMS Grifone senza subire danni.
Piuttosto facile, apritevi dei varchi tra i nemici col cannone e state attenti agli assalti da dietro

Questo è usare la testa - Finite Tagliatele la testa Parte 2 in meno di 6 minuti.
Evitate quando potete i nemici e non distraevi con la raccolta di oggetti

Gli ostinati prosperano - Finite il gioco a difficoltà Difficile.
Potenziate soprattutto la Lama Vorpale e non ostinatevi ad usare il più delle volte la schivata, stesso discorso per il cannone a teiera

Approccio regale - In American McGee's Alice, finiteQueen of Heartsland.
Si sblocca con la storia

Equilibrata - Completate il gioco usando una sola volta la modalità Isteria.
Sia a facile che a normale si può ottenere senza problemi, se siete nei guai eliminate i nemici più deboli o gli oggetti intorno a voi per recuperare la vita

Prevale la pazzia - Finite il gioco a difficoltà Incubo.
Molto difficile, come sempre potenziate prima la Lama Vorpale, raccogliete qualunque oggetto possiate e prefissatevi una tattica fissa con ogni nemico

Risanamento totale - In American McGee's Alice, finite il gioco.
Si sblocca con la storia


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