The Walking Dead: Season Two continua a raccontare la storia di Clementine, una giovane rimasta orfana a causa della apocalisse dei non-morti. Dovendo provvedere a se stessa, ha dovuto forzatamente imparare a come sopravvivere al mondo ormai allo sbando.
The Walking Dead: Season Two è ambientato molti mesi dopo le vicende viste nella Stagione Uno di The Walking Dead, con Clementine ancora alla ricerca di una salvezza. Ma cosa può fare una bambina per rimanere viva quando i vivi possono essere altrettanto cattivi – se non peggio – dei morti?
Dai creatori dell’eccezionale The Walking Dead arriva un thriller oscuro, violento ed avvincente basato sulla serie di fumetti di successo Fables (DC Comics/Vertigo).
Nei panni di Bigby Wolf – un lupo cattivo con la L maiuscola senza compromessi – si scoprirà che una serie di brutali, sanguinosi omicidi è solo un assaggio di quello che succederà nel corso del gioco dove ogni decisione avrà delle conseguenze a volte drammatiche.
Mondi diversi, stessi dilemmi
Parti per un viaggio in due mondi paralleli in questa avventura piena di enigmi in stile "punta e clicca" ideata dal leggendario designer di giochi Tim Schafer e doppiata da attori del calibro di Jack Black, Elijah Wood e molti altri. Segui i due adolescenti Shay e Vella nell'esplorazione dei loro due mondi e nel tentativo di fuggire dalla loro vita di tutti i giorni.
Immergiti in un'ambientazione realizzata con bellissime animazioni fatte a mano: esplora liberamente entrambi i mondi, passa da una sperduta cittadina di campagna a un'astronave intergalattica, fai nuovi incontri, risolvi enigmi e manda avanti la storia di ogni personaggio.
Il giocatore interpreta Rhys, un dirigente Hyperion che sogna di essere il nuovo Handsome Jack, e Fiona, un'imbrogliona di Pandora che sta cercando di portare a termine il più grande inghippo della sua vita. I due sono uniti dal desiderio di recuperare dei contanti che entrambi ritengono di loro proprietà. Insieme partono per una cavalcata selvaggia in cui gangster, banditi e trafugatori di casseforti rappresentano solo alcuni degli ostacoli.