Mondi diversi, stessi dilemmi
Parti per un viaggio in due mondi paralleli in questa avventura piena di enigmi in stile "punta e clicca" ideata dal leggendario designer di giochi Tim Schafer e doppiata da attori del calibro di Jack Black, Elijah Wood e molti altri. Segui i due adolescenti Shay e Vella nell'esplorazione dei loro due mondi e nel tentativo di fuggire dalla loro vita di tutti i giorni.
Immergiti in un'ambientazione realizzata con bellissime animazioni fatte a mano: esplora liberamente entrambi i mondi, passa da una sperduta cittadina di campagna a un'astronave intergalattica, fai nuovi incontri, risolvi enigmi e manda avanti la storia di ogni personaggio.
Parigi in primavera. Da una galleria risuonano spari.. Una rapina, un omicidio e l'inizio di un'altra epica e originale avventura della serie Broken Sword.
Nei panni nell'intrepido americano George Stobbart e dell'energica giornalista francese Nico Collard, ti troverai sulle tracce di un dipinto rubato e di un complotto omicida.
Armati solo di logica, onestà e umorismo sarcastico, riusciranno George e Nico a salvare l'umanità dal disastro e a risolvere il segreto della Maledizione del serpente? Una maledizione lanciata dal Diavolo in persona...
Gone Home è un'avventura grafica horror in prima persona che narra le vicende di Kaitlin Greenbriar nella sua ricerca della verità sui fatti accaduti alla sua famiglia. Il gioco è ambientato nel 1995, data corrispondente all'ultimo anno prima della diffusione mondiale dei vari telefoni cellulari. Il gioco è ambientato all'interno di una casa ed è stata sviluppato da tre veterani dell'industria, i quali hanno in precedenza realizzato un DLC per Bioshock 2.
Dai creatori dell’eccezionale The Walking Dead arriva un thriller oscuro, violento ed avvincente basato sulla serie di fumetti di successo Fables (DC Comics/Vertigo).
Nei panni di Bigby Wolf – un lupo cattivo con la L maiuscola senza compromessi – si scoprirà che una serie di brutali, sanguinosi omicidi è solo un assaggio di quello che succederà nel corso del gioco dove ogni decisione avrà delle conseguenze a volte drammatiche.