Una fatidica notte, Rufus viene svegliato da un incubo terribile: si è sacrificato per salvare Deponia. Ma a quale prezzo? Elysium, la città fluttuante si è abbattuta sul pianeta. Essendo l'ultimo Deponiano sopravvissuto, ha dovuto combattere contro fewlocchi selvaggi, ma alla fine, c'era un'unica via d'uscita: Doveva far esplodere Deponia! E... Farsi crescere i baffi.
Ovviamente capì subito quanto fosse di vitale importanza impedire questi eventi raccapriccianti… soprattutto la parte sui baffi. Deponia e il suo viso liscio e rasato dovevano essere messi in salvo!
Ma era davvero solo un sogno? Grazie all'aiuto di McChronicle, un bizzarro scienziato temporale che ha scoperto delle strane anomalie nel tempo, Rufus scopre che alcuni viaggiatori dal futuro hanno parcheggiato distrattamente le loro macchine del tempo nel suo quartiere. E se questa fantastica tecnologia finisse nelle mani sbagliate?
Immergiti nel fantastico seguito della trilogia di Deponia e segui Rufus, antieroe confusionario, in un'avventura davvero insolita. Anche se non conosci l'episodio precedente, l'ironia di Deponia Doomsday ti farà sorridere e morire dalle risate.
Lasciati affascinare dal suo curioso umorismo e parti all'avventura più grande di tutti i tempi nello splendido mondo di Deponia.
King's Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb è un'avventura romantica che introduce un amato personaggio degli inizi classici della serie, la Regina Valanice, moglie di Graham e nonna di Gwendolyn. I fan di lungo corso potrebbero pensare di conoscere la leggenda di come Graham salvò colei che sarebbe diventata sua moglie dalla torre della malefica strega Hagatha. Ma la verità dietro la fiaba è molto più complessa!
Eliot Ness, ex leader dei leggendari Intoccabili, non desiderava altro che passare il resto dei suoi giorni a lavorare alla sua tavola calda, senza rimanere troppo invischiato nella corruzione che dilagava nella sua città, Santa Esperanza.
Le cose, però, non vanno mai come previsto.
Così, quando dei bambini iniziano a scomparire all'improvviso e la polizia non fa altro che chiudere un occhio, Eliot decide di farsi giustizia da solo. Rintraccerà il colpevole e lo assicurerà alla giustizia, costi quel che costi. Poco importa se dovrà rinunciare al suo sogno di una vita pacifica e tornare a farsi sparare addosso dall'ennesima schiera di assassini e teppisti.
Con l'aiuto di vari personaggi - alcuni dei quali piuttosto inaspettati - il giocatore dovrà guidare Eliot attraverso situazioni sempre più macabre e decadenti, in cerca degli indizi che risolveranno il caso, diviso in cinque episodi, di questa stagione di Blues and Bullets.
The Walking Dead: Michonne vede come protagonista l'iconico personaggio con la spada da Samurai dei fumetti best-seller di Robert Kirkman.
Tormentata dal passato, e segnata da una perdita e rimorsi inimmaginabili, la storia esplora l'assenza di Michonne tra i numeri 126 e 139 del fumetto.
Nell'arco dei tre episodi della miniserie, i giocatori scopriranno cosa ha spinto Michonne lontano da Rick, Ezekiel, e dal resto del suo fidato gruppo… e cosa l'ha fatta tornare.
Così iniziano e avventure del NUOVO Ordine della Pietra! Su suggerimento di Ivor, Jesse e gli amici partono alla volta di un tempio abbandonato che custodisce misteriosi tesori.
Dopo aver subito l'imboscata della banda dell'ex Ocelot Aiden, i nostri eroi si ritrovano in un mondo del tutto nuovo: Sky City! Durante l'esplorazione, l'Ordine scopre che le risorse hanno un sovrapprezzo, e che nulla tranne 'Il Vuoto' esiste al di sotto del mondo conosciuto.
Quando Aiden convince il leader di Sky City che l'Ordine della Pietra trama imprese nefaste, sei costretto a prendere delle decisioni difficili per difendere la tua reputazione e impedire ad Aiden di distruggere un mondo innocente.
Un tempo, l'isola di Jabberwock era una delle mete turistiche più popolari, ma ora è disabitata e stranamente ancora incontaminata. Tu e i tuoi compagni di classe della prestigiosa Hope's Peak Academy siete stati portati sull'isola dalla vostra affascinante insegnante per una "gita scolastica romantica da veri piccioncini". Tutti sembrano divertirsi sotto il sole... fin quando Monokuma riprende il suo macabro gioco omicida! Intrappolato in questo paradiso tropicale fra reciproci omicidi, la tua unica speranza di salvezza risiede nel risolvere i misteri dell'isola. Ma fai attenzione, perché la verità potrà essere la tua disperazione...
The Walking Dead: Michonne vede come protagonista l'iconico personaggio con la spada da Samurai dei fumetti best-seller di Robert Kirkman.
Tormentata dal passato, e segnata da una perdita e rimorsi inimmaginabili, la storia esplora l'assenza di Michonne tra i numeri 126 e 139 del fumetto.
Nell'arco dei tre episodi della miniserie, i giocatori scopriranno cosa ha spinto Michonne lontano da Rick, Ezekiel, e dal resto del suo fidato gruppo… e cosa l'ha fatta tornare.
Beholder è un platform indie sviluppato dalla software house Warm Lamp Games, nel quale il giocatore deve vestire i panni di un amministratore di condominio, inserito per l'occasione nella società dallo stato totalitario che la governa. Sotto le vesti di Carl, il giocatore dovrà spiare, interrogare e gestire i condomini dell'edificio, riportando tutte le informazioni possibili al Ministero.
Un'antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose, avventura grafica dal particolare stile a vetrate, dove un'intera dinastia di principi a disposizione del giocatore tenterà l'impresa. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà!