Un'epica storia di crimine e corruzione
Avventurati nella terra dei morti negli eleganti panni del mietitore Manny Calavera, agente presso il Dipartimento della Morte.
Aspirando a diventare qualcosa di più di un semplice venditore, Manny si fa trascinare dalle sue ambizioni nel bel mezzo di una cospirazione che cambierà per sempre la sua vita (o la sua morte?). Riuscirai a salvarlo in questa sinistra impresa?
Una delle avventure più acclamate di tutti i tempi è tornata ed è più in forma che mai. L'epica storia di Grim Fandango, che si svolge in quattro anni della vita (o della morte) di Manny, è stata ricreata per avere una grafica, un sonoro e un gameplay ancora più belli rispetto alla versione originale.
Con personaggi indimenticabili e una combinazione di film noir e folklore messicano, Grim Fandango rimane un classico dei videogiochi.
Una storia di sopravvivenza e avventura in pieno stile Telltale Games. Jesse e il suo gruppo di amici, quattro avventurieri che hanno ucciso il Drago Ender, venerano il leggendario Order of Stone. L'ordine è composto dai migliori: Guerriero, Ingegnere Redstone, Griefer e Architetto. Mentre si trovano all'EnderCon, Jesse e i suoi compagni scoprono che qualcosa non va...qualcosa di terribile. Il terrore si è ormai scatenato e il gruppo deve partire alla ricerca dell'Ordine della Pietra per salvare il mondo dall'oblio.
Point-and-click adventure ambientato in una villa inglese infestata dagli spettri nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. Vestirai i panni di Abigail Blackwood, una ragazza morta circa 50 anni prima, e dovrai esplorare i dintorni e rispondere ad alcune domande fondamentali: Dove sono tutti? Perché sei tornata? Ed in che modo è coinvolta la tua famiglia in tutta questa confusione da quando sei morta?
Continua la storia dell’eroe, Fenton Paddock, dal 1940 agli anni '50 in poi, dove si ritrova ad affrontare la lotta più dura della sua vita.
Mentre le tensioni tra le superpotenze minacciano di distruggere il mondo, il soldato britannico deve salvare la sua famiglia che è stata catturata da dei potenti nemici.
Questa avventura conduce Fenton ben al di là della cortina di ferro, portandolo in un luogo inesplorato e misterioso. Egli deve affrontare finalmente i poteri oscuri del suo passato e imparare cosa vuol dire assumersi le proprie responsabilità.
The Secret of Monkey Island (in italiano Il Segreto di Monkey Island) è il primo capitolo della saga di Monkey Island ed è stato prodotto nel 1990 da LucasArts (allora ancora Lucasfilm Games). Qui compare il protagonista assoluto di tutta la serie, Guybrush Threepwood, un giovane dal passato oscuro che giunge su una piccola isola dei Caraibi, l'isola di Mêlée, con un sogno da realizzare: diventare un pirata.
L'aspirante pirata Guybrush Threepwood, e il pirata (ora) zombie LeChuck, ritornano in quella che viene da sempre considerata una delle migliori avventure LucasArts di tutti i tempi. Monkey Island™2 Special Edition: LeChuck’s Revenge™ rilegge, in maniera assolutamente fedele, il sequel classico di Monkey Island, attraverso un rinnovato livello di dettaglio, caratteristico della "special edition".