ragazzi ma ad archades esiste una bacheca x i ricercati??? se si dove di preciso..GRz
ragazzi ma ad archades esiste una bacheca x i ricercati??? se si dove di preciso..GRz
ciao avrei una domandina: sto lavorando per il clan centurio e devo uccidere Vorpal Bunny nella giungla di Golmore. la Viera mi dice che si trova nel sentiero della confusione.ma non c'è. Non è che si fa vedere solo se fai qualcosa di particolare????
un'altra cosa : la magia Vaniga serve solo per scappare senza farsi vedere?? perchè quando inizi a combattere l'effetto invisibile scompare. e quali sono gli effetti positivi della magia levitaga?
http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Scusate,ma quallquno sa dirmi dove a Nabudis si trova il forziere che contiene la spada l'alabrada eccelsa????
Questi tesori non ho aperto:
1- la giara di fronte alla casa di Dalan nei canali di Garamsythe
2- Nel palazzo di rabanastre quando vieni catturato
3- Nelle segrete di nalbina
4- Nella costa di Phon, nella spiaggia con tanti forzieri
aiuto apoteosi
scusate ancora oggi ancora devo capire bene come usare le apoteosi, se diciamo voglio fare una poteosi di tipo cataclisma, che ci vogliono 7 apoteosi di LV 1, se per esempio faccio 5 apo da LV1 e una da LV 2 è la stassa cosa, si va sommando o no?
mmmmm, ok grazie, un altro aiuto, ho scoperto l'esper sui monti mosfora è semplice ma verso la fine usa una tecnica che lo respinge tutti gli attachi fisici magici e apoteosi, cosa posso fare?