io alla seconda alabarda eccelsa ci ho rinunciato, mi accontento di una, dopo giorni e un sacco di ore al giorno che provavo solo a prenderla ci ho rinunciato, il forziere usciva 1 volta si e 7 no, quando usciva erano sempre Guil -.-
Domanda...sono tornato al Grande Cristallo per l'Excalibur un l'ho presa...ma se ripeto sempre lo stesso procedimento me ne escono altre o solo una si può avere???
mi pare se ne possa avere solo una di excalibur.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Quindi solo una Excalibur si può prendere? mi date la certezza? c'è qualcos'altro di importante che si può prendere al Grande Cristallo???
vabbè lo scudo eccelso e il Corpetto non mi interessano...diciamo che è arrivata l'ora di andare a far visita a Zordiark...![]()
![]()
l'excalibur è unica, una volta presa il forziere sparisce
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Buona fortuna allora.....
Preparati bene per questa battaglia, compra delle maschere nere......
E' una delle battaglie più difficili del gioco, almeno verso la fine.
La parte iniziale è molto semplice, glli si riescono a togliere il 75% di hp abbastanza facilmente, poi si arrabbia e inizia a fare sul serio.
Ci ho messo 2 settimane, con i pg a livello 75-80. auguri!!!!![]()
75 - 80??? azz io ho tutti sui 73 - 70 a tutti le Maschere Nere Girasole Excalibur Sagittario Fatale il Fomalhaut lo devo andare a prendere... mi servirà altro? le munizioni e freccie migliori dove le prendo? ci sono munizioni e freccie di elemento sacro???...inoltre qualcuno sà dove posso trovare delle Pinne di Squalo e dei Gemelli???
Ultima modifica di Karl-Heinz_Schneider; 29-06-2007 alle 15:46