Pagina 191 di 258 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
    mmmmm, ok grazie, un altro aiuto, ho scoperto l'esper sui monti mosfora è semplice ma verso la fine usa una tecnica che lo respinge tutti gli attachi fisici magici e apoteosi, cosa posso fare?
    Nulla praticamente...devi aspettare che svanisce il muro protettivo...tutti gli Esper da ora in poi useranno questa tecnica per respingere gli attacchi...devi semplicemente imparare a difenderti finchè non svanisce il muro protettivo...

Predefinito

Mi servono delle pietre dei Gemelli dove le trovo??? mi hanno detto dagli zacmal ma che cosa sono e dove li trovo???

A Real Gangsta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Mi servono delle pietre dei Gemelli dove le trovo??? mi hanno detto dagli zacmal ma che cosa sono e dove li trovo???
    sono dei giganti come i behemoth e li trovi nella pianura di ozmone,,precisamente nella zona radura delle ali cadute,spianata dagan e pianura della brezza...mi raccomando ruba cn polsino da bandito cos' rubi + oggetti
    A Real Gangsta

Predefinito

Mi servono delle Freccie potenti e anche dei proiettili potenti dove li trovo???

Senior Member

Predefinito

l'altopiano di cerobi è un grande magazino per frecce e proiettili speciali fatti il giro di tutti i forzieri che vedi col bracciale di diamante equippato e ne troverai di sicuro qualcuna(nella prima zona ci sono i fendiaria, una delle poche cose a fare danni di el.aria, e se sei fortunato trovi pure un fiocco)
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

A Real Gangsta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    l'altopiano di cerobi è un grande magazino per frecce e proiettili speciali fatti il giro di tutti i forzieri che vedi col bracciale di diamante equippato e ne troverai di sicuro qualcuna(nella prima zona ci sono i fendiaria, una delle poche cose a fare danni di el.aria, e se sei fortunato trovi pure un fiocco)
    + ke un magazzino mi sembra un arsenale !!cmq i proiettili ke dice locke sono i tagliavento,,inoltre ci sono agazai,verrettoni,pallottole pietrificate,dardi fermatempo,castellanos,bombe d'acqua,frecce del tuono,frecce sagaci,colpi oscuri,frecce glaciali e stop !sembra la zona di rifornimento dell'esercito dell iraq....
    A Real Gangsta

Predefinito

e che cavolo non ne ho trovate neanche una altro che arsenale...solo ferrugini o guil...io poi ho le frecce di Artemide...sono le più forti??? cmq lasciando stare le frecce e proiettili ieri mi sono battuto con Zordiark...togliendo che alla fine ho perso perchè ho ciccato l'apoteosi...ma sono rimasto davvero deluso...ma che schifezza di Esper è... un pesce...che tristezza...mi aspettato chissà quale mostro possente tipo Bamouth di Final Fantasy 10...e poi mi vedo questo pesciolino striminzito...è questo sarebbe l'esper più forte del gioco...il Legislatore...oddio che delusione

... L'avatar di Setzer

Predefinito

ieri mi sono battuto con Zordiark...togliendo che alla fine ho perso perchè ho ciccato l'apoteosi...ma sono rimasto davvero deluso...ma che schifezza di Esper è... un pesce...che tristezza...mi aspettato chissà quale mostro possente tipo Bamouth di Final Fantasy 10...e poi mi vedo questo pesciolino striminzito...è questo sarebbe l'esper più forte del gioco...il Legislatore...oddio che delusione
    In effetti.... farlo un pokino più tamarro non sarebbe stato un errore....

Predefinito

Signore e Signori...vorrei ringraziare tutti...per i consigli e gli aiuti...volevo annunciare che al secondo tentativo ho fatto fuori Zordiark...evvaiii...con 3 collisioni cremisi di fila l'ho spuntata all'ultimo...appena ha tolto la bariera fisica lo violentato con l'apoteosi e ce l'ho fatta!!! e senza usare magie potenti perchè non ne ho...

A Real Gangsta

Predefinito

Signore e Signori...vorrei ringraziare tutti...per i consigli e gli aiuti...volevo annunciare che al secondo tentativo ho fatto fuori Zordiark...evvaiii...con 3 collisioni cremisi di fila l'ho spuntata all'ultimo...appena ha tolto la bariera fisica lo violentato con l'apoteosi e ce l'ho fatta!!! e senza usare magie potenti perchè non ne ho...
    ma come hai fatto???guarda ke in status agonia è impossibile fare attacchi fisici nè apoteosi....l'ho dovuto finire cn dei miseri bio visto ke nn ho collasso e roba varia(sono dopo di giruvegan)...
    p.siù ke un pesce mi sembra un insetto indemoniato
    A Real Gangsta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •