Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
ti odio O_O ci ho passato la giornata a provare a prenderlo e nn ce l'ho fatta ç_ç ma non te lo lasciano uccidendoli ? leggendo sul bestiario uno di quegli spiriti di cui avevo anche la seconda pagina mi diceva ke x ottenerne l'oggetto ( in quel caso "electrum" ) dovevo ucciderlo con l'elemento fuoco...si ottiene in entrambi i modi?

cmq chiedo scusa a tutti x la volgarità del post precedente,ho editato autocensurandomi, cm esplicitato nelle regole, anche in buona fede è meglio nn rispondere x alimentare il flame.
electrum ne ho un 3 mi pare... cmq nn ci dovrebbe essere differenza tra rubare e sconfiggere (gli electrum li ho sia rubati che ottenuti come bottino dopo averlo sconfitto).

cmq sai quanto ho imprecato io per ottenere il sigillo del cactus per pescare nella secca del prodigio. 1 ora e mezza a fare "ora esce, ora esce..." "noooooo!!!"

cmq io manco ho letto il tuo post non editato e volgare
sei un gran utente

ah, ho aggiunto un paio di armi al topic sulle armi. pensavo di mettere anche le migliori protezioni, in modo da farlo bello completo. in tal caso come lo chiamo?