Pagina 94 di 258 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 2580
    Senior Member

Predefinito

aderisco alla campagna x Omega weapon, l' omega del XII fa veramente skifo XD, sembra un mimik gigante...
    cmq x omega mark hanno fatto il più grande errore d conversione della storia d FF, nella versione NTSC ha 10 mil d hp, qui x un errore ne hanno messo sl 1! un omega taroccata insomma...cercare d spiegare la strada x arrivarci è praticamente un suicidio, cercate su gamefaq's le mappe del grande cristallo e la trovate facile, ma personalmente c ho messo + tempo a trovarla ke a batterla, una delusione...
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Predefinito

ciao, ho trovato drago demoniaco entrando da A (riferimento disegno naked only one) e aprendo B,solo che non me lo aspettavo con tutti sti Hp, la battaglia è molto statica e mi sono annoiato subito e quindi ho rimandato,...ma mi conviene eliminarlo? mi darà qualche bottino importante?...insomma serve a qualcosa? ....è davvero una palla.. .confermo e sottoscrivo la candidatura;almeno fin adesso, di Gilgamesh come battaglia,musica e personaggio più avvincente

Senior Member

Predefinito

Gilgamesh is the best XD
    cmq, eliminando il drago demoniaco nn t danno nulla d particolare, solo una statuetta al covo degli aviopirati e si sblocca il mandato di Yiazmat

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Qaulcuno ha una foto di Gilgamesh ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Junior Member L'avatar di Mega Sephiroth

Predefinito

a rega ma quali so' ste particolari condizioni che servono pe' trova Orthros?

Senior Member

Predefinito

@gohan: mi pare ke Naked in un precedente post abbia messo una foto d gilgamesh (pag 90)
    @mega seph: x far comparire orthros nella squadra devono essere tt donne(se nn è la squadra principale basta ke sostituisci appena compare)
    Ultima modifica di Locke; 20-04-2007 alle 12:50

Junior Member L'avatar di Mega Sephiroth

Predefinito

grazie

dove ritrovo la ladra seeq dopo che ho sconfitto Orthros?
    Ultima modifica di Naked; 20-04-2007 alle 14:19

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

Ragazzi ma per sbloccare le offerte bisogna vendere gli o ggetti tutti in una volta seguendo un ordine, o si possono vendere anche in diverse sessioni?avete capito che voglio dire?spero di si...risp please!
    "You can do anything you set your mind to, man"

FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

@sephirot: la trovi nel rione nord, all'ingresso dei canali di garamsythe, se vai su diario del clan->ricercato orthros e premi quadrato ti da la mappa cn 1 segnale su dove trovare il mandante.

@gioo: x sbloccare le offerte devi vendere un determinato numero di oggetti di un tipo specificato in uno stesso momento, se li vendi a parti non riceverai offerte. Le offerte da me conosciute sono elencate nella pag precedente.

Locke, ho letto ke hai preso il ramo della fede, qnd vd a bur omisace dp aver segato king behemut e dico di colpire il muso del drago ( strada per il tempio ) mi dice : meglio evitare le armi qui...
    devo fare qualcos'altro? (ho gia parlato e riscosso la ricompensa dal committente)
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Senior Member

Predefinito

pure io nn capivo come fare...cmq devi rimuovere le armi d vaan e colpire il muso d drago(insieme al ramo c sn 500.000 guil $_$)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •