Sembra una domanda stupida(e forse lo è)...
Sapete spiegarmi meglio quando un pg è in status agonia???![]()
![]()
![]()
Sembra una domanda stupida(e forse lo è)...
Sapete spiegarmi meglio quando un pg è in status agonia???![]()
![]()
![]()
lo status agonia si ha quando gli hp d un pg sono bassi e lampeggia d rosso(vale anke x i mostri)
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
grazie per i suggerimenti,....in effetti credo che sia fondamentale per affrontare Gilga il 4° pg perchè il mio lv è 58 con van e intorno al lv 50 gli altri,.....avete info su gallinaris x giza? come lo trovo?...e le cinture bolla?ne ho solo una.......cmq grazie infinite....
![]()
![]()
le cinture bolla le vendono al bazar quando hai raggiunto il livelli vendicagiusti (mi sembra).
per gallinaris devi uccidere tutti i mostri presenti nella zona in cui si trova (il letto del fiume, quella grande con tanti ponti), rientri nella zona e lo trovi insieme ai suoi pulcini. attacca i pulcini e non lui, altrimenti scappa.
quando devi andare a giruvegan
reddas è un aviopirata. si aggiunge alla squadra dopo giruvegan
cmq a sapere tutte ste cose ti rovini la storia. che bello c'è se sai tutto quando succede?
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Si Naked lo so che mi rovino una la trama...ma vado lentissimo...non ho mai i personaggi all'altezza della situazione e quindi sto sempre ad allenarli ma ci vuole tantissimo tempo...almeno so qualcosa cosi.
Cosa è Giruvegan ??
† I'm not an hero, never was, never will be... †
ciao, allora per quanto riguarda gilga, vado avanti nella storia e ritorno dopo con reddas,........,,,ma a giruvegan ci arrico con i pezzi del medaglione che devo portare a Mcrio o a Sud della foresta stregata?.
...anche se la porta non si apre........come continuo?....che faccio?
![]()
![]()