Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
Si Naked ti do largione inatti con gli altri giochi non mi rovino la trama prima...

Ma FFXII non credo che lo finirò...cavolo salgono lentissimi i personaggi...
ma li alleni tutti e 6? allenane solo 3, altrimenti è ovvio che ci perdi una vita...
io ne ho 3 a lv 60 e adesso sto portando gli altri intorno al 50, ma lo faccio solo per avere il pupo ( ) nel diario del clan.

Citazione Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
Sì immaginavo ma cosa si sblocca e come si sbloccano(nel senso di quanta roba ti serve)queste offerte...
Sapete anche dirmi come si prendono i "documenti antichi" per ora ho:
  • regola del saggio
  • regola del paladino
  • regola dello studioso
  • regola del cavagliere

Cosa mi serve per sbloccare gli altri??
per sbloccare i documenti devi parlare tante volte con i commercianti e controllare tante volte gli annunci dei mostri. ti mancano:
-regola del cacciatore: dopo che sconfiggi thextera (il lupo mutante, è una delle primissime cacce) e ottieni la ricompensa, parla a gasly (il committente) nel bazar misir (si trova in un angolo vicino il venditore del clan) e ti spunta come offerta.
-regola del (?) (nn ricordo il nome): parla 25 con qualunque mercante
-regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 25 volte
-regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 100 volte

EDIT: una di queste regole ce l'hai, ma non ricordo quale, visto che nn ricordo i nomi e dovrei accendere la play

poi c'è anche il canopo, che ti spunta come offerta dopo che vendi la fiamma di horakhty, argilla di deimos e la cosa di phobos. costa 250,000